Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: input lag

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    input lag


    scusate per la domanda, forse un po stupida, sto per passare all'alta definizione, provengo da un CRT.. per me il gaming è abbastanza importante e volendo stare su un led vorrei sapere quanto si nota l'imput lag degli lcd e fino a quanti ms posso spingermi senza avere troppi problemi.. grazie in anticipo..

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525

    Dai un'occhiata ai link qui sotto.
    Questo è recente.
    DDay "The Best Gaming TV Test" edizione 2010
    Questo è un po' piu' vecchio.
    DDay "The Best Gaming TV Test" 2009
    Saluti Frasca.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •