Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consigli per un 46"

Consigli per un 46"

Ciao a tutti, sono in attesa di vostri consigli su quale tv acquistare...

Mi interessa sapere quale tecnologia e quale marca e modello acquistare...

Verrà usato maggiormente per televisione standard dvb, film da mediaplayer, in un futuro non tanto lontano ci metterò PS3 quindi vedrò film in blu-ray

Ho visto su internet un Panasonic al plasma TXP46G20 (che ha il mediaplayer incorporato!) e uno Sharp ma non ricordo quale in un centro commerciale acceso con un lettore blu-ray in moto (e si vedeva uno spettacolo)

Ora in questo confuso universo di LCD, plasma e led senza contare i 3D vorrei un aiuto su quale scegliere....

Mi rimetto alla vostra sapienza....

UP UP UP UP UP

Ma che budget hai, a che distanza di visione verrà collocata la tv ?

Ciao grazie per la risposta...

La distanza di visone sarà all'incirca dal divano minimo 2,50 mt massimo 3 mt
    dal tavolo da pranzo minimo 2 mt massimo 3 mt

Per il budget non è un problema...

Se il budget non è un problema, senza dubbio il VT20 Pana da 50" , se il 50" non ci dovesse stare dovresti scendere di due livelli, poichè il VT20 e il V20 non ci sono da 46" e quindi dovresti prendere il G20 da 46", ottimo rapporto qualità/prezzo, però non al livello di VT20 e V20.
    Ultima modifica di debuttante; 05-06-2010 alle 13:58

No il 50 penso sia proprio grande come dimensioni.... lasciamoli perdere perchè tanto basta che si vede bene, non mi interessa avere il 3D o l'alta definizione al top...

L'importante che le partite e le trasmissioni o i film non siano una vera caxxxxta...

Ero orientato sul G20 da 46 e dopo il tuo consiglio penso di andarmelo a cercare, perchè nella mia zona non c'è centro commerciale o negozio che lo abbia....

Sei diffidente sull'acquisto on line ?

Citazione Originariamente scritto da redbaron79
    Ho visto su internet un Panasonic al plasma TXP46G20 (che ha il mediaplayer incorporato!)
    Attento il mediaplayer del G20 è molto limitato: riproduce video in fomato DivX-HD e AVCHD ma NON supporta gli MKV (video H.264). Supportano molti più formati i mediaplayer dei TV LG e Samsung (per quanto ne so).
    Ora in questo confuso universo di LCD, plasma e led senza contare i 3D vorrei un aiuto su quale scegliere....
    Un altro utente ha chiesto un consiglio per molti versi simile al tuo in questo thread qui. Vedi se può essere pure di tuo interesse...

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    Attento il mediaplayer del G20 è molto limitato: riproduce video in fomato DivX-HD e AVCHD ma NON supporta gli MKV (video H.264). Supportano molti più formati i mediaplayer dei TV LG e Samsung (per quanto ne so).

Un altro utente ha chiesto un consiglio per molti versi simile al tuo in questo thread qui. Vedi se può essere pure di tuo interesse...

Il mediaplayer interno sinceramente non mi attira più di tanto se non per il fatto che si può registrare direttamente dalla tv, per poter rivedere magari un film o un telefilm che ho perso....io ho il WDTV della Western Digital che è full hd, quindi nessun problema per gli .mkv

Darò una occhiata anche a quel thread

@ Debuttante.... no non sono diffidente sull'acquisto online, però devo essere sicuro sul prodotto che voglio acquistare, ecco perchè son qui a chiedere lumi e consigli
    Come mai questa domanda????
    Ultima modifica di redbaron79; 08-06-2010 alle 22:46

Ok acquistato...tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi il tx-p46g20 della Panasonic...

Ho letto di rodaggio da fare...chi saprebbe spiegari in due parole cosa bisogna fare??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •