|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Tv Plasma/Lcd o retroproiezione ?
-
23-05-2004, 10:50 #1
Senior Member
Tv Plasma/Lcd o retroproiezione ?
salve
vorrei aggiungere un tv al videoproiettore che presto acquisterò (sharp z10000 o hec ht1100)
vorrei scegliere qualcosa che non porti via troppo spazio (mi piace molto il panasonic 36pd30 ma è enorme in profondità...)
ero indirizzato sui SIM2 serie RTX Grand Cinema ma costano davvero troppo
per quanto riguarda la retroproiezione ho visto un samsung SP 46L5HX e devo dire che mi è piaciuto.
sbaglierò ma credo sia davvero superiore ai plasma e forse anche agli lcd attualmente in circolazione
sentivo parlare bene anche dei tv a retroproiezione Toshiba? avete avuto modo di vederli?
che plasma o lcd mi consigliereste (non oltre i 42", vanno bene anche da 30" o poco più)? forse la serie W6 della panasonic o i philips pixel plus 2? è vero che gli lcd sharp aquos sono ottimi?
grazie a tutti
-
26-05-2004, 13:47 #2
Member
io ti consiglio i retroproiettori CRT della TOSHIBA con Progressive Scan WH36P , li fanno da 42 e da 51 pollici. costano pochissimo (meno della metà di un plasma economico), ingombrano poco e sono una bomba.
-
26-05-2004, 14:04 #3
fammi capire: per l'HT prevedi di acquistare a breve un vpr... a che ti serve un retroproiettore o simili? molto ma molto meglio un classico tv a tubo catodico per vedere i telegiornali ecc. e tranquillamente a luce ambiente!
ti diro' di piu', a mio parere la tv potrebbe benissimo essere 4:3; spendi un po' meno e il resto lo puoi dedicare al vpr.
che te ne pare?
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
26-05-2004, 17:08 #4
Se proprio vuoi
l'effetto estetico prendi un toshiba 20 LCD va molto bene non ingombra e per vedere telegiornale e varie va benissimo oltretutto appena prendi il pry ti garantisco che non lo userai che per quello è un 4:3 e costa circa 950 euro
un saluto e buon acquisto
-
17-06-2004, 15:58 #5giapao ha scritto:
fammi capire: per l'HT prevedi di acquistare a breve un vpr... a che ti serve un retroproiettore o simili? molto ma molto meglio un classico tv a tubo catodico per vedere i telegiornali ecc. e tranquillamente a luce ambiente!
ti diro' di piu', a mio parere la tv potrebbe benissimo essere 4:3; spendi un po' meno e il resto lo puoi dedicare al vpr.
che te ne pare?
ciao
Gianni
Un bel TVC 29" a tubo catodico 4:3, 50Hz.
-
19-06-2004, 06:54 #6
se ti piace il sim2
so che deve arrivare un prodotto nuovo visto su un sito austriaco.
domino45proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze