Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Esatto, purtroppo non è migliorato nulla.
    Ovviamente non ho consigliato di scartarli per questo, ma è bene che, prima di comprare, lo si sappia.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Se guarda i film su sky, prendendo un G20 non vedrà poi così bene.
    cavolo adesso mi son preoccupato...
    Si cmq vedrei anche i film su sky certo,oltre che il calcio ecc.
    Ora si che sono confuso

Citazione Originariamente scritto da Shiny
    Si cmq vedrei anche i film su sky certo,oltre che il calcio ecc.
    per quello che serve a te il 42g20 è il top anche riferito al budget, meglio non trovi, perchè se si vogliono puntualizzare le piccole incertezze dell'elettronica panasonic allora bisogna anche segnalare i grossolani difetti degli lcd e dei led che al confronto delle piccole indecisioni del g20 minano in maniera molto più invasiva la visione sotto tutti i punti di vista, sarebbe utile comunque seguire anche la discussione ufficiale del g20 con relativi pareri positivi/negativi dei possessori e andarlo a visionare di persona.
    Ultima modifica di benefabio; 26-04-2010 alle 19:19
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Ci sarebbero anche difetti a carico dei panasonic, volendo proprio dirla tutta, ma a parte questo, non vedo perché non avvertire dei problemi con sky, sarà poi l'utente, a questo punto informato in dettaglio, a valutare se il difetto è visibile o meno ai suoi occhi, e quanto rilevante .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    non vedo perché non avvertire dei problemi con sky, sarà poi l'utente, a questo punto informato in dettaglio, a valutare se il difetto è visibile o meno ai suoi occhi, e quanto rilevante .
    Quali sono i difetti con Sky?
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Citazione Originariamente scritto da christma
    Quali sono i difetti con Sky?
    Ciao christma tu come ti trovi con questa accoppiata 42g20 e skyhd?
    potresti gentilmente dirmi pro e contro a tuo parere ?
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Shiny
    Ciao christma tu come ti trovi con questa accoppiata 42g20 e skyhd?
    potresti gentilmente dirmi pro e contro a tuo parere ?
    Grazie mille.
    Io mi trovo molto bene.
    Premetto che non avendo un lettore BD non ho ancora potuto valutare i vantaggi del full hd.
    Io sono soddisfatto, le partite ( specie quelle di cartello o di altri campionati) i film in Hd sono il cibo migliore di questo Tv.
    Quando la fonte è buona, il pannello restituisce agli occhi il meglio.
    Poi sono sempre valutazioni personali
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

ragazzi adesso non partiamo con le "smanetterie mentali".
    mio cognato ha un panasonic 50V10 e pure sapendo delle problematiche di elettronica dei panasonic nel passare un segnale da 1080i a 1080p la visione è ottima.

un po' tutte le tv dove eccellono in qualcosa perdono in qualcos'altro.
    la tv perfetta non esiste, o se esiste di di certo non rientra al momento nei budget che la maggior parte di noi puo' permettersi.

personalmente, quello che ha detto Onslaught io l'ho considerato come cosa ma onestamente nessuno in famiglia se n'è accorto.

quindi il consiglio è di evitare di chiedere a 200 tipi diversi di utenti le classiche domande: "ma tu come ti trovi con la visione ?"
    è sicuramente più giusto postare in un tread relativo per capire pro e contro della tv e vedere se si adeguano alle proprie esigenze.
    ripeto per l'n-esima volta che personalmente fino a un paio di mesi fa stavo per prendere un panasonic, e tuttora lo prenderei, diciamo un G20 oppure lanche un Hd-Ready X20...ma l'uso quotidiano familiare che ne andrei a fare non mi servirebbe, percui punto su un LCD toshiba, diciamo xv635. sono consapevole di fare o meno la scelta sbaglia, ma bisogna pur farla in un modo o nell'altra ma sicuramente si prendono dei prodotti conosciuti e testati da diverse persone con molti pro e dei contro che posso anche "passare" inosservati o meno.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Per dare un quadro completo bisogna dire che il non riconoscimento delle cadenze filmiche da parte del G20 è un difetto che riconoscono solo le persone esperte allenate visivamente ...la maggior parte delle persone neanche lo vede .....bisogna dire anche che la gestione delle immagini SD nrl G20 è migliorata tantissimo ed ha raggiunto un dettaglio e una precisione che mancava alla scorsa serie veramente degni di nota

Non faccio l'elenco dei pro e contro l'unica cosa da fare è andare in un negozio farti collegare SKY o un DVD e vedere se riesci a percepire qualche perdita di dettaglio su scene veloci con carrellate orizzontali o spettinamenti vari ......

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    1. un po' tutte le tv dove eccellono in qualcosa perdono in qualcos'altro.
    2. la tv perfetta non esiste, o se esiste di di certo non rientra al momento nei budget che la maggior parte di noi puo' permettersi.
    3. è sicuramente più giusto postare in un tread relativo per capire pro e contro della tv e vedere se si adeguano alle proprie esigenze.
    1. ovvio, almeno per chi come te ha capito che è solo una perdita di tempo cercare inutilmente

2. questa è una cosa che fidati la gente capisce ma continuerà per assurdo a non capire e a chiedere. il volere tutto a poco è una cosa che fa parte della nostra mentalità e non ce la toglieremo mai

3. lo spirito dovrebbe essere questo, il problema è che la gente si fa milllle problemi esistenziali e viene deviata da pubblicità e commessi/amici che non capiscono nulla.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    3. lo spirito dovrebbe essere questo, il problema è che la gente si fa milllle problemi esistenziali e viene deviata da pubblicità e commessi/amici che non capiscono nulla.
    si concordo anche qui. solo che è ovvio che non tutti possono studiare le cose a tavolino sul forum. poi onestamente ci sono troppi modelli, troppe versioni e sotto versioni. basti pensare anche alla sola panasonix ed ai sui modelli S, U, C, X. G, V, P, PZ ... a memoria sono solo 8 modelli con infinite caratteristiche... è difficile per noi figuriamoci per gli altri.
    i commessi dei centri commerciali poi lasciamoli perdere. su 10 grasso che cola se se ne trovano almeno 2 preparati.

... infatti è qui il problema. ci fosse 1 linea guida condivisa da tutti, sarebbe tutto più semplice e non servirebbero 100 modelli diversi.

... ma si sa, nel marasma, le aziende ci sguazzano e guadagnano dall'ignoranza che regna sovrana in materia
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

.... pensa che io nonostante tutto devo ancora devo capire per quale motivo da anni per l'HdReady a parte qualche plasma 1024x720 esiste il formato 1360x768... magari se mi rinfreschi anche la memoria !

... se LEGGI il mio solito post, ma leggi con la testa e non pensando alle farfalle, è spiegato almeno una dozzina di volte il perchè... oltre al fatto che lo si intuisce anche senza leggerlo direttamente

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... se LEGGI il mio solito post, ma leggi con la testa e non pensando alle farfalle, è spiegato almeno una dozzina di volte il perchè... oltre al fatto che lo si intuisce anche senza leggerlo direttamente
    la mia era una provocazione, senza bisogno di usare le farfalle come metafora. a questo punto dicci anche qual'è il tuo solito post ;-)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •