Ciao a tutti, sono un felice possessore di un pioneer 428 XD, adesso devo acquistare un altro TV da 50" e dato che ormai Pioneer ci ha lasciati orfani vorrei un consiglio da voi dato che non ho seguito molto le ultime uscite.
Non ho Sky (per ora) e l'utilizzo che ne farei potrei riassumerlo in 80% Tv e 20% DVD e Bluray. Sono un tifoso del plasma ma accetto qualunque consiglio anche di Lcd.
Il problema che mi sembrava affliggere molti TV era l'elettronica, perciò per quanto riguarda sorgenti digitali nessun problema a parte discorsi di colore, nero, ecc. Ma per quanto riguarda trasmissioni televisive con segnali penosi il risultato spesso era pessimo. Il budget è circa €1200 - 1300, ma se ne valesse la pena anche €1500. Vi ringrazio se mi darete qualche consiglio. Ciao