Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio 32" per la camera da letto

Salve a tutti, chiedo un Vs. consiglio per la scelta di un TV LCD 32" da mettere in camera da letto attaccato al muro con staffa VESA.

La distanza dalla testiera del letto alla parete dove andrà posizionata la TV è di 4mt circa, altezza da terra sarà curca 1,5mt o poco più, devo fare delle prove una volta che avrò la TV per capire l'altezza migliore per poterla vedere da sdraiati

Utilizzo prettamente DTT free e qualche volta Divx e DVD attraverso il portatile in HDMI e/o DVI o VGA.

Mi sono stati offerti questi 2 Samsung da uno che conosco in base al mio budget ovvero meno di 500 €

Samsung LE32B450 € 378
    Samsung LE32B550 € 430

Credo che per il mio utilizzo sia meglio un' HD Ready ma il prezzo del Full HD mi sembra ottimo... inoltre ho letto qui sul forum la modifica per poter vedere i film tramite la porta USB

Grazie a tutti per la disponibilità

se la scelta è limitata a questi due modelli per le tue esigenze è più adatto il 450
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

lo pensavo anche io, ma il prezzo mi sembra un po' altino, l'ho trovato a meno da Marcopolo

In alternativa ai 2 Samsung citati in precedenza come vedete il Toshiba 32XV635 a 449€????

Lo so, è Full HD ma se non sbaglio è 100hz ed ha il lettore di SD XD

help ragazzi, aiutatemi a decidere

se guardi un 32 pollici da 4 metri, penso che puoi andare su uno qualunque di quei modelli, non vedrai differenze (tantomeno tra HD e fullHD).
    Se ti interessano le funzionalità aggiuntive, fai bene a prendere il B550.
    Personalmente ho esigenze molto "base" e per un caso simile al tuo alla fine ho optato per un Panasonic 32X10 a 349 euro (sono abituato al plasma e il ridotto angolo di visione dei pannelli LCD non lo reggo proprio, fa eccezione appunto la Panasonic con i suoi pannelli IPS-alpha)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •