|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TV Bravia Internet TV e filmati in streaming via pc
-
29-03-2010, 11:33 #1
Junior Member
TV Bravia Internet TV e filmati in streaming via pc
Ciao a tutti,
da poco ho comperato un tv LCD SONY Bravia (32ex505) con collegamento ethernet per il collegamento (mediante cavo) al router e quindi alla rete domestica.
Ho configurato l'accesso al mio notebook, collegato via Wifi allo stesso router, e quindi com possibilità di collegamento a internet.
Per rendere accessibile ala TV il contenuto del notebook (video, foto, musica) utilizzo in software "Wild Media Player". Sono riuscito a fare funzionare tutto tranne la visione delle emittenti che trasmettono via web. Dal computer riesco a visionarle correttamente ma non riesco a vederle sulla TV. Qualcuno mi può aiutare nello spiegare come configurare il programma di media sharing o consigliarmene uno diverso da utilizzare per questo fine.
Vorrei inoltre chiedere se qualcuno è riuscito a visualizzare sulla tv un video in streaming visualizzato dal PC come ad esempio una pagina web o un film in streaming da megavideo.
Grazie per una risposta
Marco
-
29-03-2010, 11:36 #2
Spostata in discussioni generali.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
31-03-2010, 14:48 #3
Junior Member
Proprio nessuno che sappia aiutarmi??
Ultima modifica di Dave76; 31-03-2010 alle 15:33
-
19-04-2010, 10:16 #4
Junior Member
TV Bravia Internet TV e filmati in streaming via pc
Chiedo un chiarimento: ho sbagliato categoria di discussione o davvero in tutti questi giorni nessuno degli esperti è riuscito a formulare una risposta? Credevo fosse il sito frequentato dagli appassionati al più alto livello...
Forse devo cambiare sezione? Chiedo aiuto ai moderatori.
Grazie
Marco