|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Toshiba 32zd36p
-
25-04-2004, 23:52 #1
Bannato
Toshiba 32zd36p
Sto cercando urgentemente e disperatamente informazioni sul Toshiba 32zd36p; modello progressive scan sia pal che ntsc. In rete non sono riuscito a trovare nessuna recensione significatica, neanche in inglese. Mi sembra anche di capire che sulla pagina stampata di una rivista del settore sia uscita una recensione. Qualcuno sarebbe così gentile da postarmi eventuali links dove si parla del modello suddetto? o semplicemente c'è qualcuno che per esperienza personale l'ha provato e può postarmi le proprie impressioni? è possibile chiedere qualora qualcuno di voi fosse in possesso della rivista a cui mi riferivo di passarmi in pvt una scannerizzazione della recensione?
Grazie anticipatamente della vostra disponibilità.
Ciao
-
26-04-2004, 21:19 #2
Bannato
up
-
27-04-2004, 08:22 #3
Senior Member
Quello che cerchi non lo ho trovato, ma altri modelli simili sono recensiti qui
-
01-05-2004, 20:40 #4
Bannato
up
-
05-05-2004, 21:18 #5
Bannato
Ma c'è un segreto di stato su questo tv?
perchè nessuno ne sa niente?
perchè non riesco a trovare uno straccio di recensione neanche in inglese?
-
06-05-2004, 07:33 #6
Senior Member
Potrebbe essere che in Italia sia venduto con quella sigla, ed in un altro paese europeo con una leggermente diversa (per effetto di piccole varianti). Di più (di quanto indiacato nell'intervento sopra)non so dire...
-
08-05-2004, 19:13 #7
Bannato
Vabbè rega, ho fatto prima a comprarla questa tv. Pagata solo 999 euro, niente praticamente, e a dire che altrove non la trovavo a meno di 1400 euro. Sono proprio contento. Progressive scan pal e ntsc, ottima, con in + rispetto il panny anche il component per l'audio. Mitico!
Ciao
-
10-05-2004, 07:58 #8
Senior Member
Zara ha scritto:
Vabbè rega, ho fatto prima a comprarla questa tv. Pagata solo 999 euro, niente praticamente, e a dire che altrove non la trovavo a meno di 1400 euro. Sono proprio contento. Progressive scan pal e ntsc, ottima, con in + rispetto il panny anche il component per l'audio. Mitico!
Ciao
Complimenti per l'acquisto, ma non essere deluso se il forum non ti ha aiutato. Io personalmente ho speso una decina o più di minuti a fare delle ricerche per te, manco un grazie ho visto...
-
10-05-2004, 13:12 #9
Bannato
ifx ha scritto:
Complimenti per l'acquisto, ma non essere deluso se il forum non ti ha aiutato. Io personalmente ho speso una decina o più di minuti a fare delle ricerche per te, manco un grazie ho visto...
A saperlo ti avrei pagato come minimo. Ma ripeto, a saperlo... e cmq non ti ho mai chiesto di farti il cuxx per me, mi auguravo che almeno su queste pagine qualcuno ne sapesse già qualcosa, mi sono iscritto apposta pensando in eccesso, a quanto pare, la competenza o la disponibilità della vecchia guardia.
Bye, non è il caso di prendersela se non mi sei stato di aiuto, grazie cmq.
-
10-05-2004, 16:16 #10
Re: Toshiba 32zd36p
Ciao Zara.
Benvenuto su AV forum
Prima di tutto volevo ricordarti che su questo forum esistono un regolamento ed una netiquette che devono essere rispettate.
Qualche piccolo esempio.
Non è consentito aprire più discussioni sullo stesso argomento.
Zara ha scritto:
... è possibile chiedere qualora qualcuno di voi fosse in possesso della rivista a cui mi riferivo di passarmi in pvt una scannerizzazione della recensione?
Zara ha scritto:
... é inutile che prendi d'aceto. Il forum non mi ha aiutato,no... solo commenti ridicoli...
E neanche la risposta di ifx in questa stessa discussione. Cos'ha di tanto ridicolo?
Zara ha scritto:
... Detto ciò non vedo chi e perchè dovrei ringraziare.
Zara ha scritto:
...Per quanto riguarda te e la tua inestimabile ricerca a mio favore di cui non immaginavo tanta dedizione...beh, grazie! A ogni modo non potevo immaginare che tu abbia perso nottate insonne sul web, contattato la Cia e una tua fonte della Nasa
Zara ha scritto:
... A saperlo ti avrei pagato come minimo. Ma ripeto, a saperlo... e cmq non ti ho mai chiesto di farti il cuxx per me, mi auguravo che almeno su queste pagine qualcuno ne sapesse già qualcosa, mi sono iscritto apposta pensando in eccesso, a quanto pare, la competenza o la disponibilità della vecchia guardia.
E' soltanto l'amministratore - che poi sarei io - che può pretendere. Specialmente quando si tratta di richieder un comportamento corretto ed educato da parte di un nuovo iscritto
Zara ha scritto:
... Bye, non è il caso di prendersela se non mi sei stato di aiuto, grazie cmq.
Discussione chiusa.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...