|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio per un neofita
-
23-02-2010, 16:46 #1
Junior Member
Consiglio per un neofita
Buon giorno ragazzi è qualche tempo che leggo, ma non ho ancora trovato la soluzione giusta per me.
A breve mi trasferirò in cusa casa molto ben coibentata e debbo cambiare televisione..
Sarà l'unica televisione della casa, e sarà vista ad una distanza di circa 4,5 metri.
L'utilizzo sarà principalmente digitale terrestre e film in dvd (70-30%), non ho sky, e non ho console, i futuro sicuramente acquisterò un bluray
Sono molto indeciso tra un plasma ed i led, ciò che mi frena dei plasma è il comsumo elettrico (ho una casa quasi passiva e mi discpiace un pò consumare più di TV che di riscaldamento !) però vorrei valutare insieme a voi cosa sarebbe meglio scegliere.
Lo spazio non è un problema, pensavo di stare su un 46", può andar bene ?
Come budget direi al massimo 2000 €.
Ogni vostro consiglio è ben accetto, Grazie.
Paolo
-
23-02-2010, 19:42 #2
Sospeso
lascia stare i led, sali di polliciaggio minimo fino a 50 e fai un plasma, allora a 1.449 euro fra un po sarà disponibile il panasonic 50g20, mediaworld online lo da dal 26 febbraio, e con il resto ti fai un buon lettore bluray magari un lg 370 o 390 che legge pure gli mkv da usb e relativi film.
Ultima modifica di benefabio; 24-02-2010 alle 08:40
ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592