Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

LCD 19" PIU' ECONOMICO (del momento)

Visto che la maggior parte delle discussioni è sulle tv qualitativamente migliori e generalmente più costose, io ne starei cercando una veramente economica da mettere in cucina a prescindere dalla bontà del pannello.
    Direi che un 19" dovrebbe essere rigorosamente sotto i 150 euro.

Ho sentito che una volta da Mediaworld ne vendevano una a 90 euro....
    Tv: Panasonic Tx-p50V10; LG 32LH3000; Sinto-Amplificatore: Denon AVR 2805; Casse: Ar Status front S40; surround S20; centr. SC1 Consolle: PS4; Subwoofer: B&W ASW608

se ne sai qualcosa in più fa sapere!
    SMART TV UE26EH4510 - LCD Samsung LE40B550 - LGM2362D - Samsung DVD-H1080 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606 - XTREAMER fw.2.3.1 - HMR510A fw.16/06/2009

Io speravo di incoraggiare una gara a chi avesse visto in commercio il televisore al prezzo più basso....

Evidentemente comprare un televisore a meno di 100 euri non interessa a nessuno!?!
    Tv: Panasonic Tx-p50V10; LG 32LH3000; Sinto-Amplificatore: Denon AVR 2805; Casse: Ar Status front S40; surround S20; centr. SC1 Consolle: PS4; Subwoofer: B&W ASW608

i puù economici penso che siano gli inno-hit e haier che poi se non erro fanno parte dello stesso gruppo

Citazione Originariamente scritto da Ambroken
    a maggior parte delle discussioni è sulle tv qualitativamente migliori e generalmente più costose,
    A naso direi che vertono piuttosto su quale potrebbe essere il miglior rapporto qualità/prezzo.
    O se questo prodotto risponde a questa esigenza.
    O cosa mi serve per avere questo risultato.
    Di questo si può parlare.

Sul prezzo in assoluto piu basso, basta una ricerca su google.
    Od un giro nei vari mediastore.
    Le offerte, le promozioni, variano di giorno in giorno.
    Aprono un mediastore e ti vendono 20 apparecchi a metà prezzo.
    E cosa significa?
    Che da domani quella cosa la troverai a quel prezzo?
    E fino a quando?

Da domani, all'Iper della mia citta, vendono x due giorni, col 20% di sconto.
    Fosse una discussione "sconti e offerte" sarebbe una notizia.
    Ma, x un 19", ti fai 500 km x venirlo a prendere?

E poi, non è vero che "comprare un televisore a meno di 100 euri non interessa a nessuno".
    Ma tanti si chiedono; e poi come funziona?
    E se avessi speso 10 euro in più x l'altro modello, ne sarebbe valsa la pena?

Alla fine, questo è un forum "tecnico", non un mero "consigli x gli acquisti".
    Ma', forse ho solo frainteso l'incoraggiamento.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    E poi, non è vero che "comprare un televisore a meno di 100 euri non interessa a nessuno".
    Ma tanti si chiedono; e poi come funziona?
    E se avessi speso 10 euro in più x l'altro modello...
    Se spendi meno di 100 euro non ti poni questi problemi perché "essendo un forum tecnico" chi lo frequenta dovrebbe sapere che, come il vino, sotto un certo prezzo si scende solo a determinati compromessi.

Sul prezzo in assoluto piu basso, basta una ricerca su google.
    Vero ma mica uno ha sempre il tempo per fare uno screening giornaliero per vedere i prezzi come sono.... e poi può sempre esserci qualche sito non indicizzato dove fanno un'offerta pazzesca

Da domani, all'Iper della mia citta, vendono x due giorni, col 20% di sconto
    qui scrive gente da tutta Italia e se qualcuno della tua città può darti un suggerimento, come credo sia successo a molti, ben venga.

Alla fine, questo è un forum "tecnico", non un mero "consigli x gli acquisti
    ...e allora banniamo tutti quelli che non hanno una laurea in ingegneria e tutti quelli che dopo 4 post, quando hanno capito ciò che vogliono, non scrivono più. Eliminiamo pure i thread quali: "consiglio per...", "qual'è il migliore", ecc. ecc.

Ciao

ciao ragazzi... restando sul tema della discussione...
    al momento, scartando tutte le tipologie di offerte presenti sui siti di e-commerce (che non differiscono di molto con le spese di spedizione incluse), e non addentrandomi nei "giudizi di merito" dei marchi qui citati, ho rinvenuto il prezzo migliore in alcuni modelli presenti qui a Bologna in diverse catene commerciali con prezzi a partire dai 149€:

- UNITED LTW19X94BD Tv LCD 19" - Risoluzione 1440x900
    - INNOHIT 19" LCD C/DVB-T IH19860 Risoluzione 1366X768

Un modello più interessante che ho visto dal vivo (buon angolo di visione e nitidezza colori con presa USB e SD per registrazione e lettura divx e contenuti multimediali) che ho rinvenuto a 179€ è:

- Majestic TVD19TFT
    •Risoluzione: 1440 x 900 pixel - Luminosità: 300 cd/m²
    •registrazione su chiavetta USB
    •angolo visione 170° Dimensioni: 37.5 (H) x 46 (L) x 16 (P)

In relazione ai due modelli sopra citati e ai più blasonati LG, Samsung che ho potuto vedere, questo è decisamente "più grande", con un ottima definizione e ci sto facendo un pensierino per la camera da letto...

c'è anche un commento interessante che ho rinvenuto qui:

http://www.ciao.it/Majestic_TVD19TFT__Opinione_1169156
    SMART TV UE26EH4510 - LCD Samsung LE40B550 - LGM2362D - Samsung DVD-H1080 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606 - XTREAMER fw.2.3.1 - HMR510A fw.16/06/2009

Sulle altre affermazioni di ho poco da dire, legittime opinioni.
    Ma non ci sta quando dici "Vero ma mica uno ha sempre il tempo per fare uno screening giornaliero per vedere i prezzi come sono.... e poi può sempre esserci qualche sito non indicizzato dove fanno un'offerta pazzesca".
    Se cerchi il prezzo basso in assoluto, o vai di volantini delle offerte, che se abiti a Roma certo non mancheranno,
    oppure, si và di ricercha su internet.
    Tieni conto che alcuni shopper consegnano in varie città, con ritiro sul posto, per 5 euro.

Visto che la cerchi "veramente economica a prescindere dalla bontà del pannello", non puoi non tener conto del fatto che le offerte cambiano (almeno...)ogni settimana.
    Qualsiasi suggerimento di oggi, se è solo il prezzo a fare la differenza, domani non è più valido.

Quando parlavo di "forum tecnico" non mi riferivo al grado universitario di chi risponde, ci mancherebbe,
    ma alla discussione sul contenuto, diciamo tecnologico, e sulla resa degli oggetti che si acquistano,
    a quanto possono soddisfare le aspettativa che si pongono su di essi.
    Con pareri di chi li ha o che li ha visti in funzione.
    Che magari restano pareri personali, spesso + schietti e diversi da quelli dei vari recensori online, o dei commessi dei mediastore.
    Su questo può esserci discussione.
    A parer mio, su qual'è il 19" più economico, meno.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •