|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LG PQ6000 vetro crettato dopo 2 giorni di utilizzo
-
07-02-2010, 16:27 #1
Junior Member
LG PQ6000 vetro crettato dopo 2 giorni di utilizzo
Salve a tutti!!
Sono un nuovo iscritto e vengo subito al punto..
Ho acquistato un plasma PQ6000 da pochissimi giorni, arrivato regolarmente senza danni apparenti e´stato installato da me con cura e senza manomissioni.
Dopo un paio di giorni di regolare utilizzo, tornando a casa dopo una giornata di lavoro, ho avuto l´amara sorpresa di notare nella parte superiore del vetro una crettatura di circa 15 cm venuta dal nulla.
Sono rimasto incredulo a guardare la cosa per 15 minuti, elaborando velocemente che vivo da solo e non ho animali per la casa..mi domando come sia possibile trovare un danno del genere??
la domanda che pongo a voi, e´se qualcuno ha avuto la sfortuna di un problema del genere e come mi devo orientare per risolvere il problema.
Garantisco che il plasma non e´stato urtato in nessuna maniera, almeno che non ci sia stata una leggera crettatura che io stesso non sia stato in grado di notare al momento dell´apertura della confezione..
Cosa mi invento ..come e´possibile una cosa del genere ???
Grazie e spero in una risposta...
-
08-02-2010, 09:59 #2
Sospeso
di solito entro una settimana il negoziante cambia, ma è una cortesia non un diritto, se invece hai acquistato online hai 10 giorni per esercitare il diritto di recesso.
ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592
-
08-02-2010, 10:06 #3
Usa la discussione già esistente riguardante questo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)