Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

scelta fra lcd toshiba av635 42", plasma panasonic 42x10 e samsung pb450 42"

dopo mesi di leture continue oggi sono ad un bivio
    alla medesima cifra ossia 600 euro(20 euro più 20 euro meno) potrei acquistare i seguenti tv
    toshiba av 635d 42" lcd
    samsung b450 42" plasma
    panasonic x10 42" plasma

visione 50% sky generico non hd (probabilmente in futuro hd)
    20% sky sport
    20% digitale terrestre
    10% dvd o in futuro blueray
    distanza di visione 2.80 m --3m

vorrei anche associarci un buon sinto a/v (pensavo ad u pioneer) che mi upscali il segnale (e su questo avrei piacere di sentire un vostro consiglio)e che faccia da centralina sorgenti.Aspetto fiducioso vostri consigli ed impressioni
    Ultima modifica di zagler; 26-01-2010 alle 12:53

io voto 42X10... anzi aspetterei i nuovi modelli, che escono tra un mesetto circa
    per l'upscaling, già una ps3 (magari con playtv) va benone.
    per i sintoampli, non aspettarti miracoli dai processori video integrati nei modelli di fascia medio-bassa per avere risultati almeno discreti bisogna salire di livello, e quindi di prezzo

panasonic x10 42" plasma

Anch'io quoto per questo modello.
    Marchio di garanzia e poi è plasma e vai benissimo!!
    Prova ad aspettare, non troppo però ma attento rischi che aspettando e aspettando...non ti decidi più, e resti sempre li ad aspettare e non ti godi il presente.
    Molte indecisioni sugli acquisti io le vedo sul fatto che alla fine non si acquista un modello perchè escono come i funghi quelli nuovi e rimani eternamente indeciso.
    Io appena posso e ho il budget non apsetto, compro e via!!

Titolo corretto.
    Ultima modifica di Dave76; 26-01-2010 alle 12:55
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

appena tornato dal centro commerciale dove ero andato a prendere il pana x10 dove mi hanno proprosto il g10 a 800 euro ed ora che faccio ?Mi ero appena deciso ed ora questo

date le tue esigenze il full hd è sprecato, e avresti una resa inferiore con le sorgenti sd. Se conti di passare presto all'hd con ps3, blu-ray, ecc, allora il discorso cambia, altrimenti imho non ne vale la pena

@rosmark
    beh si hai ragione ma sai credo che sia un buon prezzo per una tv di ultima generazione con pannello ed elettronica nuovissime , per cui mi sto facendo tentare, magari sbaglio , magari no, non so proprio che fare

devi regolarti in base alle tue effettive esigenze. Mi rendo conto che il full fa figo e la tentazione è forte, ma sappi che spendi di più e vedrai notevolmente peggio i normali programmi tv, quindi se non hai intenzione di acquistare a breve sorgenti HD, come detto, non ne vale la pena, poi fai tu

sei la mia buona coscienza mi ripeti cose che in cuor mio so bene, ma di fronte al marketing chi non vacillerebbe vedendo quei colibrì che svolazzano ghghgh cmq 42x10 sia , magari se trovo un polliciaggio superiore è anche meglio , domani vado pieno di buona volontà e provo a prenderlo sperando che non ci siano le super mega offerte di qualche concorrente

Partiamo dal fatto che assolutamente comprerei il panasonic, il fatto che sia Full o HDready non è poi tutta sta gran differenza e il risparmio per un Ready è più che lecito e nemmeno sbagliato...
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

preso online il pana 42x10y spero di vederlo consegnato per la settimana prossima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •