Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio tv 26"

consiglio tv 26"

salve ragazzi, scrivo poco nel forum però vi leggo sempre
    dopo aver sistemato la vecchia tv di mia nonna a tubo catodico ora è partita del tutto, sopratutto i fosfori...
    mio padre sta cercando un buon tv lcd con dimensione di circa 26"...se ci sono anche da 30" ok ma non oltre..
    girovagando per la rete noto che le cifre si attestano tutte sui 350-450 euro però essendo poco esperto volevo sapere da voi qual'è la migliore marca e modello compresa fra quella cifra cioè circa 450 euro massimi
    l'uso che ne farebbe mia nonna è soltanto tv normale, quindi solo l'ingresso per l'antenna e la presa di rete
    ma c'è anche da dire che se avesse diversi ingressi non sarebbe male per un futuro....
    p.s.: ho trovato anche dei 26" in fullHD..ma non è troppo?
    grazie per gli aiuti ragazzi!!

nessun aiuto?

Citazione Originariamente scritto da marco_182
    nessun aiuto?
    Dunque.. E' difficile dire cos'è meglio.. io ho un Samsung 26LEB450.
    Pregi, sintonizzatore HD, ottimo pannello (quindi ottimo upscaling e angolo di visione, molto meglio ad es.che degli LG di pari fascia).
    Difetti: menù e software non sempre intuitivissmo per l'uso a parte cambia canale e volume, e un pessimo adattamento del formato.
    30 pollici credo non ci siano, qualche 28 ma introvabili.
    Full HD serve a poco, anzi per guardare non in HD come credo farebbe potrebbe essere peggio

salve, grazie mille per la risposta
    cercando in internet il modello da te citato non riesco a trovare assolutamente nulla, nemmeno qualche foto
    per il problema dei menu non ci sarebbe nessun ostacolo, infatti mia nonna deve solamente cambiare canale e alzare/abbassare volume mentre io gli imposterei il televisore dato che me la cavo
    dato che mi piacerebbe molto restare in casa samsung (nessun giudizio negativo per le altre case, anzi!) e dato anche il fatto che del tuo modello non ne trovo traccia, che modello potrei prendere?di che serie?
    facendo un piccolo riepilogo:

-26"
    -ingressi vari
    -450 euro max (tranne il caso in cui si parla di pochi soldi in più tipo 10-20 euro)

EDIT: forse il tuo modello è questo? Samsung LE26B450C4W

grazie

up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da marco_182
    up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si, è quello il modello.

Citazione Originariamente scritto da momonedusa
    Si, è quello il modello.
    grazie della risposta, che differenze ci sono fra il LE26B450C4W e il LE26B460B2W ???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •