|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: passaggio da analogico a sky
-
09-01-2010, 15:54 #1
Junior Member
passaggio da analogico a sky
chiedo scusa anticipatamente se stò sbagliando a postare questa discussione in questa sezione ma essendomi iscritto adesso non sapevo perfettamente dove inserirla...
vado al problema... ho comprato da giorni un lcd sony bravia z5500 l'ho collegato al decoder sky mediante HDMI ho inserito il codice nokia nel telecomando sky come da procedura...e il telecomando sembra funzionare... ma non riesco a passare dall'analogico a sky se non con il telecomando del televisore.... ho omesso qualcosa? c'è una combinazione di tasti per poterlo fare? è una procedura che si può fare solo se li collego mediante scart?
in attesa di vostre risposte ringrazio
-
09-01-2010, 16:46 #2
Come più volte detto, lo switch automatico è gestito dalle scart tramite il piedino 8. Con le HDMI è una delle funzioni CEC utilizzate o meno con diverse variazioni tra marca e marca. I ricevitori di Sky non ne fanno uso, quindi la commutazione da telecomando TV è necessaria.
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
10-01-2010, 20:48 #3
Originariamente scritto da andybike
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)