Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

200hz-600hz..futuro 3d compatibili???

come da oggetto, qualcuno è in grado di dirmi se i televisori attuali LCD-plasma di fascia top gamma tipo i sony Z 200hz o panasonic plasma serie V a 600hz saranno compatibili,previo agg. firmware, con i futuri bluray 3D.. con acquisto di occhiali dedicati??????
    avete info a riguardo????

entro 2 mesi devo comprare un tv.... e mi tirerebbe il.C spendere 1500 e passa € per avere dopo poco un ondata di titoli 3D e display dedicati!!! che brutto periodo questo per l'HT. ci troviamo davanti ad un transito di tecnologia video....
    ciao a tutti
    e grazie

No.. tra l'altro, solo alcuni modelli nuovi, tra quelli appena presentati, saranno 3D-ready.

e quindi 3dready che significa?????grazie

Anch'io sono nella tua stessa posizione: da un lato ho già definito cosa comprare - il pana P42V10 (ho aspettato la fine delle feste per attivarmi in tal senso...), dall'altro l'uscita di tutti questi nuovi modelli "3D ready" mi sta facendo desistere dall'acquisto. Certo, se uno aspetta sempre il migliore TV possibile non comprerà mai nulla, però è anche vero che in questo caso potrebbe esserci un cambio non indifferente nella fruizione di contenuti video - partite o film, la cosa è indifferente...

I 600 Hz Panasonic sono 50 Hz per 12 subpixel.... nulla a che vedere col 3-D
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

io mi trovo nella tua posizione, ho un impianto audio HT di tutto rispetto...(denon+B&W) ma nella sezione video, avrei preso tranquillamente un tv 52 di fascia alta.....

sto pensando, per godere ora del HT, di acquistare un 52 LCD da battaglia dipo i samsung serie 5 a meno di 1000 €..avere un video dignitoso...e poi a fine 2010 con i soldi risparmiati posso vendere il samsung ed acquistare un 3d panel....magari sui 1500€...

che ne pensate??

Fai prima ad aspettare marzo-aprile, alcuni modelli arriveranno già per allora.
    Nicola Zucchini Buriani

lo so, però che faccio??? fino ad aprile niente video solo musica????

per la verità ho trovato un da un carrroooooo amico un panasonic 50 V10 a
    1150€...... voi che fareste????

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Fai prima ad aspettare marzo-aprile, alcuni modelli arriveranno già per allora.
    La stessa cosa che ho pensato anch'io: a questo punto non sono 3/4 mesi che cambiano la vita...

sì ma se dopo aspetti 3/4 mesi e scopri che i primi modelli a prezzi non elevatissimi fanno piuttosto schifo e decidi di comprare quello che volevi prendere ora? ti mangi le mani

Non credo proprio che i nuovi panasonic avranno prestazioni deludenti, come anche i nuovi sony.
    Nicola Zucchini Buriani

eh lo so...ma oggi mi prendo un 58b850 a 2k spedito...e fra 3 mesi? Mi girerebbe il c.... sapendo di aver preso una tv con una tecnologia che non ha (3d)....anche se non verrà sfruttata...non c'è!!

Mannaggia...ad aprile chi mi di ce che con 2000 euro mi faccio un high-end plasma di 58" ?? Nessuno lo so...ed è per questo che tutti mi direbbero di comprarlo ora...se no uno non si compra mai niente...però se comprassi un 40 lo capirei...ma per un 58 high-end....

mannaggia...

Ad aprile un panasonic 58" a 2000€ non credo proprio lo prenderai (dovrebbero dimezzare i prezzi avendo tv 3d decisamente migliori delle precedenti, mi pare un po' troppo, anche perché il 50 a quanto dovrebbero venderlo? 1200€ o meno? Impossibile).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ad aprile un panasonic 58" a 2000€ non credo proprio lo prenderai
    e infatti per questo che non so che fare!!

Magari prendere un successore del 58b850....ma a che prezzo??....

Secondo me allora devo aspettare il calo immediato dopo queste notizie senza aspettare troppo se no poi ho l'effetto contrario...

che dici?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •