Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio dopo reso Sharp LE700, sostituzione.... consigli!

Ciao a tutti,

dopo lunghe ricerche e forum letti, sabato ho acquistato uno Sharp Aquos 40LE700.
    Dopo 4 giorni di scambio di mail e visite in negozio ho ottenuto la possibilità di reso del prodotto.
    Le cause sono il ritardo audio che si ha sull'uscita audio per collegarci un HT e le immagini se pur perfette (precisiamo in HD) che in certe scene veloci creano l'effetto scia.
    Altra mancanza sono i LED non local dimming.

Oggi reimballo il tv e domani lo sostituisco con un altro che sto ancora valutando.

Cosa mi consigliate come nuovo tv?

i requisiti sono:
    1)decoder DTT HD MPEG4 per via della vicinanza alla Slovenia che codifica in questa modalità.
    2)minimo 40 massimo 46 pollici visto che l'ultima tv a casa era un 42 pollici (prima dello Sharp)
    3)uso di SkyHD (prevalentemente Sport e cinema)
    4)audio leggermente più decente dello Sharp LE700

guardavo i SONY BRAVIA o i nuovi Samsung...

Aiutatemi !!

Attendo consigli!

Non vorrei mettere il dito nella piaga ma non mi pare che ti sia documentato molto, almeno in questo forum, visto che la mancanza del local dimming e la presenza di scie sono cose note dello Sharp LE700.
    Ad ogni modo, se punti al local dimming, vai dritto dritto sul Toshiba SV685 46" (sui 1700 euro, online) altrimenti prenditi il Sony Z5500 46" (sotto i 1500 euro, online) che per il calcio/sport imho è il meglio che c'è in commercio. Attualmente, direi che questo è il meglio che tu possa considerare.

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Non vorrei mettere il dito nella piaga ma non mi pare che ti sia documentato molto, almeno in questo forum, visto che la mancanza del local dimming e la presenza di scie sono cose note dello Sharp LE700.
    Ho seguito si questo forum ma non totalmente, avevo letto che come schermi sono i migliori e mi sono fatto prendere dalla marca Aquos di Sharp (sarà stata la pubblicità) commettendo un gravissimo errore.

Grazie per i tuoi consigli

Io Ti consiglio di valutare anche il Philips 9664,lo fanno da 42 e 47 pollici.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

non sono certo se questo ha il local dimming:
    LG 42LH9000

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    non sono certo se questo ha il local dimming:
    LG 42LH9000
    ...LG non ce l'ha ma secondo me è ottimo, a parte le prese sul retro poco comode per chi come me dovrebbe apperderlo.

Il Toshiba e il Philips hanno il local dimming....ma sono ancora un pò carucci....per ora io sto puntando il toshiba ma vorrei un 40/42 pollici

il Sony Bravia z5500 non era più disponibile, ho ripiegato sul Samsung serie 8000.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •