Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 124

Cmq nessuno batte LG come stupidità.hanno messo i tasti per cambiare canali e volume sul retro della tv,cosi' se è attaccata al muro,nn puoi manco premerli.Che geni!!!

EDIT: quelle che mi hanno davvero impressionato cmq ,tra tutte queste tv,sono sicuramente toshiba e samsung.Forse piu' la prima che la seconda.Il cell tv è mostruoso :|
    Poi i panasonic plasma pure sembrano incredibili..

boh...LG non mi ha mai ispirato fiducia...

a me non ha ispirato fiducia nemmeno la samsung, con il pannello spesso come una matita, ma difettoso come i vecchi :-) (vedi il reportage video fatto da dday)
    Come si fa mettere un televisore in bella mostra, modello di punta, con una bella riga gialla lungo tutto lo schermo???

Vabe sono modelli nuovi,e ci puo 'stare che qualcuno nn funzioni alla perfezione.L'importante è sapere che è un difetto che ha solo quel tv,e nn certo un difetto eclatante

Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se ci sono novità sui modelli piccoli (32 e 37 pollici)?
    Alla mediaworld chiedendo una TV della LG mi è stato risposto (oltre al fatto che non l'avessero più) che a fine mese gli arrivano modelli nuovi............Bufala?

the best of the best

Ciao a tutti!

volendo acquistare una tv 50", utilizzata prevalentemente per TV satellitare e DVD/BlueRay (no giochi, console, pc, etc.), budget potenzialmente illimitato, quale novità 2010 prendereste in considerazione? Meglio le nuove tecnologie lcd o un plasma?

Grazie!

Non saprei consigliarti, ma ti dico quello che comprerò io (entro ottobre): plasma 50", lcd 32" ed lcd 28" per le tre stanze dove ho TV ora.

Citazione Originariamente scritto da Elius
    volendo acquistare una tv 50", budget potenzialmente illimitato, quale novità 2010 prendereste in considerazione?
    plasma panasonic vt25, quando arriva la corrispettiva versione europea.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

interessa anche a me nessuno lo sà?

Probabilmente a febbraio, vedremo...

Così presto?

La fonte?
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

L'ho letto in questo forum.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Mi sono studiato bene i nuovi samsung: se il 9000, che mi pare di capire sia un edge led local dimming, con box separato per gli ingressi (non vedo ingressi sul retro, e comunque lo spessore è troppo ridotto), telecomando superbo (si può persino guardare un programma sul telecomando mentre sulla tv se ne segue un altro, comodo se si aspetta l'inizio di un film/partita/altro) ecc. non avrà i problemi di uniformità degli altri, e se il local dimming su edge led funzionerà bene, si preannuncia come un altro pezzo da 90.

si sa più o meno la data di commercializzazione ed il taglio più piccolo? si riuscirà ad avere un 40"?

al Ces hanno mostrato solo 46 e 55....
    all'Ifa di Berlino(3-8 Settembre) capiremo qual'è la strategia per l'Europa!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Cmq nessuno batte LG come stupidità.hanno messo i tasti per cambiare canali e volume sul retro della tv,cosi' se è attaccata al muro,nn puoi manco premerli.Che geni!!!

Sfido chiunque ad alzarsi dal divano per cambiare canale sulla TV, se ti si rompe il telecomando tutti corrono a prenderne uno di nuovo, i tasti sul retro della Tv servono soprattutto per chi ha figli piccoli che mettono le mani dapertutto.
    LG, è un marchio che per anni ha sfornato monitor catodici per pc, è non parliamo di una sottomarca,hanno il loro anni di esperienza sui monitorm poi la mia è una opinione, c'è a chi può piacere di avere i tasti sul retro.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •