Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

HELP su TV di grandi dimensioni

Vorrei acquistare un TV HD per uso essenzialmente televisivo (con "curiosità per internet), soprattutto per visioni sportive, con distanza dal sito di utenza di circa mt. 4,00.
    Ho esaminato con attenzione i post del forum, e mi sembra che la scelta possa stabilizzarsi in alternativa tra i LED SAMSUNG UEB7000WW di 55", il SAMSUNG UE46B8000XWW 46", ovvero il PHLIPS 9704.
    Ho un range di prezzo compreso tra i 2000 e i 3000 €.
    Ho poi letto con interesse le decantate mirabilie dei Panasonic...
    Dove mi indirizzo...?

Premetto che la "linea" estetica ultraslim del SAMSUNG 55" mi sembra gradevole, ma se ci sono controindicazioni, naturalmente trascurerei la dato estetico in favore della migliore resa tecnica...

Immagino trattasi di thread già "esplorato", ma comprenderete l'apprensione di chi sta per "occupare" la parete di casa con un gigante di tal fatta...

grazie duemilaedieci..

Io andrei su un toshiba 55SV685D, come prestazioni è pari al philips (ma con qualche possibilità di configurazione in più, vedi i 200Hz configurabili), ha anche un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    I samsung li scarterei (auto dimming e molti problemi di uniformità dell'illuminazione), i philips sono buoni ma costano cari, e si fa un po' di fatica a trovarli.
    Nicola Zucchini Buriani

Assolutamente sì. Toshiba SV685 55".
    Altrimenti, a minor prezzo, Sony Z5500 52" o Toshiba ZV635 55". Quei samsung hanno difetti rilevanti (ha già detto Onslaught).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •