Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Posizionamento tv led

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    14

    Posizionamento tv led


    Buongiorno a tutti e scusate la domanda forse un pò stupida. Essendo in procinto di ristrutturare casa per avvicinamento matrimonio mi era stato proposto l'acquisto di un TV led Samsung serie 7. Fin qui tutto ok ma dovrei fin da adesso capire dimensione e cablaggi. La stanza dove deve essere posizionato la tv è mt 4,60 x 4,15 (la stanza è più grande ma questa è l'area dedicata alla visione di film ed altro). Che dimensione di TV consigliate?Inoltre gli attacchi ad apparecchi esterni sono posizionate nella parete posteriore del tv?dato che la tv dovrà essere attaccata a muro dovrei prevedere una scatoletta esterna aperta per favorire l'attacco dei cavi (esempio connessione antenna?). Mi sorge questo dubbio perchè non riesco a trovare questo modello di tv dalle mie parti e quindi mi affido ad internet, ma qui non riesco ad avere la visione della parte posteriore della tv, quindi prendo confronti con le tv tradizionali che hanno prese scart ed antenna oltre a quelle RCA nella parte posteriore e più precisamente nel pannello posteriore. Altra domanda, ma le casse dove sono posizionate?
    Grazie ragazzi e buon anno

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Visto che avevi iniziato la richiesta di consigli in quest'altro thread, meglio proseguire in quello.
    Grazie.

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=149808


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •