Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

TV 32" 1080p 24p e tuner hd al prezzo più basso

Quale televisore lcd (non led perchè costano troppo) con le seguenti caratteristiche
    32" 1080p 24p e tuner hd(se non c'è, fa niente) con CI
    mi consigliate?
    Le cosa che mi interessano di più sono il prezzo e la qualità/assistenza
    Principalmente verrà usato con PlayStation 3

Grazie mille

toshiba 32XV635D
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

io ti direi di non scendere sotto questo livello: è un ottimo tv in rapporto al prezzo, se vai alla riceerca di prodotti meno costosi avrai imho un evidente decadimento in termini qualitativi

che ne dite del PHILIPS 32PFL5604H ?

non male, ma angolo di visione troppo scarso. Da vedere solo perfettamente in asse, altrimenti scende la nebbia
    Imho meglio Toshiba

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    non male, ma angolo di visione troppo scarso. Da vedere solo perfettamente in asse, altrimenti scende la nebbia
    Imho meglio Toshiba
    A me l'unica cosa che mi preoccupa del Toshiba è l'assistenza.
    Non ne ho sentito parlare molto bene.
    Che ne dici del Samsung LE 32 B530 ?
    E degli LG ? Sembrano i migliori in quanto a prezzo/prestazioni.... però nn mi fido molto

per l'assistenza non saprei, dipende da dove abiti e se in quella zona ci sono centri "seri", comunque di norma i Toshiba non presentano, che io sappia e salvo imprevisti, particolari problemi di affidabilità.
    Gli altri prodotti, che dire... non sono malaccio in assoluto, ma per me non li comprerei. Le scelte sono imho circoscritte a Toshiba Regza serie XV o, se puoi spendere qualcosina in più, Sony Bravia V5500, o ancora di più, Sony W5500

ho un 40b530 e se non hai troppe pretese va proprio bene. SD buono, HD ottimo. 3 hdmi, dtt hd (mi pare) e buona resa complessiva.

sulla fascia di prezzo economica 400-450 trovi anche lg 32lh3000 che a mio modesto parere è una scelta di qualità prezzo da tenere in consideerazione sebbene la critica non ne parli mai..e non so perchè.

certamente il toshiba che ti consigliavano è buono, ma mi pare costi 200 euro in più, o sbaglio??

Citazione Originariamente scritto da yes,whynot
    [...] il toshiba è buono, ma mi pare costi 200 euro in più [...]
    in più credo siano circa 140 online, euro più euro meno, però anche le caratteristiche sono nettamente diverse.
    Qui si parla di un tv Full HD di livello imho superiore, con tecnologie 100Hz, Meta Brain, Resolution Plus, ecc ecc.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •