Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lista Nozze,scelta TV

Lista Nozze,scelta TV

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e dopo aver letto in lungo e in largo i vostri più svariati consigli, e dato che approssimandosi la data delle mie nozze, debbo iniziare a pensare a cosa farmi regalare da amici e parenti chiedo qualche vostro consiglio per ciò che rigaurda tv, lettore dvd, ecc...

Iniziamo con la tv

- budget: in teoria illimitato dato che non pago io ma restando seri direi tra i 600 e i 1200 euri più o meno
    - utilizzo: SKY (film e calcio - sd e tra qualche mese hd) 75% - dvd 15 % - WII 10 %
    - pollici 40-42
    - distanza 2,5 metri ca
    - non ho intenzione, al momento, di passare al blue ray

Detto questo, visti i modelli consigliati sul forum mi sarei orientato su un plasma Panasonic ovvero

HDReady
    PANASONIC TX-P42X10E

FULL HD
    PANASONIC TX-P42G10E
    PANASONIC TX-P42V10E

ma date le ansie della mia futura consorte a mettersi in casa un plasma ho dato anche un'occhiatina ai tv lcd e questo

SONY LCD 40" KDL40Z5500

mi sembra tra i migliori (benchè full hd dovrebbe gestire bene anche le sorgenti sd)

Come dicevo poc'anzi, si accettano consigli, critiche, ecc

Grazie

Xander

Ciao, cmq considera che da 2,5m, ahimè per gli invitati, ti serve tranquillamente un 46". Ti sei orientato bene sia x il plasma sia x lcd ma sfori il budget (eventualmente considera -non ce la faccio più a dirlo, fermatemi- il Toshiba ZV635 47" che trovi a 1300 euro online).

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Ciao, cmq considera che da 2,5m, ahimè per gli invitati, ti serve tranquillamente un 46"
    qui purtroppo interviene la futura gentil consorte cui già sembra troppo grande il 42...fosse per me mi prenderei uno schermo tipo cinema ma dobbiamo scendere a compromessi...

Ti sei orientato bene sia x il plasma sia x lcd ma sfori il budget (eventualmente considera -non ce la faccio più a dirlo, fermatemi- il Toshiba ZV635 47" che trovi a 1300 euro online).
    grazie per la dritta sul Toshiba..vedo che è un LCD FULL HD...pensa un po' che per le mie "esigenze" mi ero orientato più su un plasma magari HD Ready (non vorrei avere problemi con SKY sd o dvd)..insomma non ci avevo capito una mazza?

Grazie!

guardalo tutto se hai tempo, se no salta subito al 3:20
    http://www.youtube.com/watch?v=G28P8NOI4sk
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •