|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: pioneer 433 mxe
-
15-03-2004, 18:11 #1
Member
pioneer 433 mxe
vorrei sapere se qualcuno di voi lo possiede e come lo valuta ero indeciso tra questi e il nec 42 mpv 4d fatemi sapere grazie!!!
-
30-03-2004, 14:41 #2
Member
ma non lo conosce nessuno
possibile che nessuno mi sappia dare un consiglio su questo modello pioneer 433mxe oppure nec vp4 secondo voi qual e il migliore li pagherei allo steso prezzo!! e userei un htpc per pilotarli grazie raga apresto efatevi vivi
-
31-03-2004, 11:45 #3
Senior Member
nec
allora sono due ottimi pannelli...se cerchi robustezza e un prodotto molto professionale...nel senso che viene utilizzato mooooooltissimi dai professionisti che lo affittano per conferenze scegli nec....e' un carrarmato...se lo scegli per estetica e ht forse potrebbe essere melgio piooner...comunque dami qualche delucidazione su cntrasto e luminosita' dei due pannelli...progressive scan interno o meno poi ti so dire meglio
-
31-03-2004, 22:42 #4
Member
ti ringrazio i dati sono diversi il pioneer e un un 1024 768 a 1000 di contrasto etc mentre il nec e un low resolution 852 480 ma piu che idati mi interessava se avevi mai visto i prodotti e potevi giudicarli cmq il pioneer forse e il migliore anche se per l estate e prevista l uscita dei nuoni monitor pdp 43mxe1
-
01-04-2004, 09:41 #5
Senior Member
scelta plasma
bhe l'alta risoluzione secondo me non va molto bene per quel che riguarda un utilizzo prettamente ht o diciamo tv....anche se tutte le case si stanno portando verso questa risoluzione....ma solo per uniformare i pannelli e abbassare i prezzi...infatti panasonic...che ha (secondo me)i migliori pannelli al mondo...per ora....anche nel professionale continua a fare il 852x480....l'alta risoluzione ne vale la pena se ci colleghi un pc....allora si ma altrimenti secondo me l'occhio recepisce meglio il bassa risoluzione...e poi i dvd e vhs e vari segnali sono piu' bassi del 852 per 480 per cui gia con questa definizione c'e' un calcolo per creare l'immagine per cui se si aumenta la definizione peggiora un po.poi altra cosa fai bene attenzione dove lo compri perche' se la ditta e' seria te lo accende e ti fa vedere se i pixel sono tutti buoni perche' i pannelli,se comprati da mediaeworld per esempio,te lo tieni se ha fino a un 3 per cento di pixel non funzionanti....infatti io i miei li ho comprati in una ditta di video professionale...non ai vari rivenditori di massa...che me lo ha acceso davanti prima di darmelo e se non era perfetto se lo tenevano loro per utilizzo nelle fiere...questa e' serieta'...poi la miglior cosa e' andarli a vedere e quello che ti piace di piu' te lo compri....P.S attento a come sono collegati a volte uno e' collegato in coassiale e l'altro in s-vhs per cui attento alle prove....comunque sono tutti ottimi pannelli quelli che stai confrontando....anche se secondo me....panasonic e' panasonic...
altro suggerimento....fatti accendere la luce per sceglierlo...non confrontarli in luce soffusa...in quella situazione sono tutti meravigliosi...per cui luci accese anche di giorno...come dice nico cereghini...ciaoooo
-
01-04-2004, 21:19 #6
Member
sei stato molto gerntile rimino seguiro i tuoi consigli
-
01-04-2004, 23:12 #7
Junior Member
Anch'io mi sto guardando in giro per il plasma e per il momento ho ristretto la scielta tra Panasonic(grande contrasto ma scarsa risoluzione) e Fujitsu (esattamente l'opposto).
Se avete dei suggerimenti ve ne sarei grato.