Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

quale di questi plasma?aiuto!

possibile che nessuno mi possa aiutare!!!!!mi hanno proposto 3 plasma il pioneer 433 mxe.il fujitsu p vha 30 e il nec 42vp4 quali secondo voi e il migliore??devo collegarci un htpc in dvi vorrei un prodotto ottimo sia per la qualita video ma anche per l assistenza qualcuno mi dica qualcosa grazie ragazzi

Se può esserti d'aiuto io mi trovo da dio con l'Hitachi 42PD3000E, che ritengo uno dei migliori plasma in circolazione.

http://www.hitachidigitalmedia.com/h...?productid=273

sono d accordo

sono d accordo con te ma io volevo un monitor ,niente casse

Le casse sono a parte (staccabili), infatti io le tengo in cantina

...
    Immagini allegate Immagini allegate

compra

compra o solo panasonic o solo nec
    hanno un passo avanti..anche hitachi comunque sta piano piano facendo un buon prodotto ma non penso a livello panasonic
    Poi ogniuno e' libero di scegliere cio che gli piace ciao a tuttiiiiiiii
    P.S basta guardare le differenze tecniche chiedi pure io ho un super informazione su panasonic ciao ciao

cosa sai???

conosco bene le caratteristiche tecniche di tutti questi modelli ma tu sai qualcosa che io non so ???

assistenza

bhe per quel che riguarda l'assistenza decisamente meglio che ti metti a sedere...per dire nec se ha qualche problemino al 99 per cento dei casi lo mandano a londra...pioneer lo manderanno da qualche altra parte ma non sicuro dal tecnico di fiducia italiano...per quel che riguarda un altra marca...vedi panasonic....ultimi modelli hanno contrasto 4000:1 oooo mica dico niente 4000:1 chi e' che ce lo ha...e poi in piu' hanno le schede video staccabili....facilmente con slot...per cui succede qualcosa non c'e' bisogno di smontare pannelli per cui anche un tecnico un po cosi' lo sa fare...per cui assistenza un piu' immediata....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •