Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1

    AIUTO!!CONSIGLIO D' ACQUISTO gran indecisione sull' acquisto della mia nuova tv..


    Ciao a tutti ragazzi!!
    allora..come detto dal titolo sono in fase di "cambiamento" hihi..ma mi trovo anche molto indeciso sulla scelta di questo nuovo pannello..
    i modelli sono due dove mi sto basando..il Samsung LED da 37 pollici della serie 6 (UE37B6000) oppure il PHILIPS sempre da 37 LCD della serie 9000 (37PFL9604H/12).
    Con questo televisore vorrei giocar al meglio con le consolle di quest ultima generazione e d amante dei film godermi al meglio i blu-ray.
    Spero d' esser stato chiaro e di ricever qualche prezioso consiglio..in anticipo..GRAZIEEEE!!!

    SALUTI

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894

    tra i due proposti imho meglio il Philips.
    Unico difetto forse l'imput lag un po' alto, ma se non giochi molto online non dovresti avere troppe noie, comunque se necessario basta attivare la modalità game per avere una risposta più rapida ai comandi del joypad


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •