|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: SAMSUNG LED B6000: E' normale?
-
26-11-2009, 18:14 #1
Junior Member
SAMSUNG LED B6000: E' normale?
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum! E' un po' di tempo che vi seguo come visitatore e adesso vi vorrei sottoporre un quesito.
Ho acquistato 1 settimana fa il Samsung B6000 da 32" da Trony a 799 euro... premetto che volevo il Sony 32W5500 perchè mi sono sempre trovato benissimo con il mio "vecchio" sony catodico da 28". Il tipo di Tony me lo ha sconsigliato: il sony ha poco contrasto, non è a LED, nuova tecnologia etc. etc. Acquisto il Samsung (bellissimo, non c'è che dire).. arrivo a casa, accendo e... una bella riga nera di pixel morti a 3/4 di schermo... porto indietro la TV. Mi viene prontamente cambiata. Arrivo a casa e funziona. Almeno così pensavo. Se guardo un canale Hd o un DVD... niente da dire, tutto ben definito e colori pazzeschi... ma guardando la parabola normale... è un pianto! Ovvero, tutto ciò che non è in primo piano è tutto sfocato... come dire, sembra il micromosso delle macchine fotografiche. Ho provato a cambiare una marea di settaggi.. sempre più o meno pseudo uguale anche con i settaggi che ho trovato qui sul forum. Anche i canali in HD, anche se meno, sofcano parecchio "dietro" il primo piano. Dico la verità, il mio vecchio sony satodico si vedeva NEL COMPLESSO meglio, se ci mettiamo anche il problema auto dimming. Sbaglio qualcosa? Ho cacciato 800 €? Non oso pensare a come si vedrebbe la televisione "normale". Qualcuno mi può dire se è normale che si veda così?
-
26-11-2009, 18:36 #2
Originariamente scritto da diamir
Nel tuo caso basta usare la funzione "cerca" inserendo i valori "B6000" per avere in cima alla lista il thread cercato.
Discussione chiusa.