|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: un chiarimento
-
15-11-2009, 22:49 #1
Junior Member
un chiarimento
ciao a tutti
ho cercato sul forum ma non ho trovato la risposta.
volevo sapere la differenza che c'è fra un tv lcd philips 42PES0001H e 42PES0001D, in negozio mi hanno detto che la D sta per dolby!!!!e la H sta per higt definicion.
qualcuno mi può illuminare?
grazie
pierfranco
-
15-11-2009, 22:58 #2
Benvenuto.
Da quello che so io la D finale indica semplicemente la presenza di un decoder digitale terrestre, mentre il suffisso H indica la presenza di un decoder digitale terrestre in alta definizione (per canali free to air, ovvero non in pay per view).Nicola Zucchini Buriani
-
16-11-2009, 11:21 #3
Junior Member
grazie per la risposta e penso sia la più corretta.
e pensare che la commessa alla mia perplessità sulla risposta mi ha risposto un pò seccata dicendomi che lei le cose le sapeva perchè era 7 anni che faceva quel lavoro........
comunque grazie ancora
pierfranco
-
16-11-2009, 16:22 #4
Mi stavo dimenticando: da regolamento i titoli delle discussioni non possono essere generici (devono essere sintetici ma esplicativi del contenuto).
Gentilmente: provvedi a modificare il titolo (magari in "chiarimento su 42PES0001H e 42PES0001D"), in modo che io possa poi rendere la modifica effettiva, diversamente la discussione verrà spostata nell'area altri argomenti.Nicola Zucchini Buriani