|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Panasonic Progressivo: dove a Roma?
-
16-03-2004, 08:47 #1
Panasonic Progressivo: dove a Roma?
Vorrei visionare ed eventualmente acquistare un tv 16:9 crt in grado di accettare segnali progressivi su component e la scelta ovvia ricade su Panasonic. Purtroppo a Roma non sono riuscito a trovare un solo negozio che lo avesse per la visione. Qualcuno saprebbe suggerirmi un centro commerciale o negozio specializzato dove visionarlo? Sapete com'è, comprare alla cieca non mi piace...
Grazie,
Locutus2k
-
22-03-2004, 18:40 #2
Senior Member
Beh, io ho rischiato acquistando un TX 32PD30 su Internet e ne sono rimasto completamente soddisfatto. Collegato ad un lettore DVD progressivo mostra immagini straordinarie.
Certo non sono così stupido da acquistare un TV da oltre 1800 €, senza saperne nulla. Il fatto è che già da tempo avevo in casa dei Panasonic di cui ero soddisfattissimo e poi le recensioni lette su riviste e in rete mi hanno convinto per l'acquisto. Avevo visionato dal vivo un PH40 e mi era piaciuto molto.
-
23-03-2004, 06:54 #3MarcoMer ha scritto:
Beh, io ho rischiato acquistando un TX 32PD30 su Internet e ne sono rimasto completamente soddisfatto. Collegato ad un lettore DVD progressivo mostra immagini straordinarie.
-
26-03-2004, 10:58 #4
Spero di non violare nessun regolamento:
www.visualdream.it
oppure ti fai una ricerca in germania...e risparmi minimo 400€TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz- lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +