Panasonic Progressivo: dove a Roma?

Locutus2k

New member
Vorrei visionare ed eventualmente acquistare un tv 16:9 crt in grado di accettare segnali progressivi su component e la scelta ovvia ricade su Panasonic. Purtroppo a Roma non sono riuscito a trovare un solo negozio che lo avesse per la visione. Qualcuno saprebbe suggerirmi un centro commerciale o negozio specializzato dove visionarlo? Sapete com'è, comprare alla cieca non mi piace...
Grazie,

Locutus2k

Beh, io ho rischiato acquistando un TX 32PD30 su Internet e ne sono rimasto completamente soddisfatto. Collegato ad un lettore DVD progressivo mostra immagini straordinarie.
Certo non sono così stupido da acquistare un TV da oltre 1800 €, senza saperne nulla. Il fatto è che già da tempo avevo in casa dei Panasonic di cui ero soddisfattissimo e poi le recensioni lette su riviste e in rete mi hanno convinto per l'acquisto. Avevo visionato dal vivo un PH40 e mi era piaciuto molto.

MarcoMer ha scritto:
Beh, io ho rischiato acquistando un TX 32PD30 su Internet e ne sono rimasto completamente soddisfatto. Collegato ad un lettore DVD progressivo mostra immagini straordinarie.

Mi puoi dire per favore su quale sito l'hai acquistato?