Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Dilemma su 32-37 pollici..

Ciao a tutti
    Mi devo trasferire a Nuoro, pare abbia trovato un buon lavoro.
    Il problema è che il mio 42" LG a Nuoro non c'entra da nessuna parte purtroppo. Non ci sono cavoli, non va proprio, ho controllato e ricontrollato, non ci siamo proprio.
    Allora sto pensando di venderlo e di prendermi un 32"-37".
    Come plasma 37" trovo solo qualche panasonic..ma la serie G ad esempio è per me fuori budget(anche se non di molto, ma cmq fuori), mentre delle altre serie mi fido poco..Ora..non vorrei virare sugli LCD avendo provato la bontà dei plasma..sopratutto a livello SD.
    Devo dire che ora sono anche abbonato a sky, quindi le fonti HD che vedo sono decisamente superiori rispetto a prima.
    Ma non so veramente come risolvere.
    Viro su un buon LCD(avevo adocchiato in particolar modo un philips con ottime rece), oppure sui 37" plasma c'è qualcosa di buono? Budget diciamo 750€.
    Che ne pensate?

Non cambiare strada e resta su Panasonic.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Non cambiare strada e resta su Panasonic.
    Si ok..ma l'X10 non mi convince. L'ho visionato e rivisionato tempo fa (appena uscito), e non mi ha convinto per nulla, per vari motivi.
    Infatti mi buttai sul LG che devo dire, a parte un livello del nero un pò bassino, per il resto era eccezionale.
    Il G10 è fuori budget..e allora?
    Dove mi butto?

Dove lo hai visionato?
    Con quale segnale?
    Era settato in qualche modo o tirato fuori dall'imballo e acceso?

Se l'hai visionato in un CC allora è tutto dire, lì anche i Pioneer fanno piangere.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Se l'hai visionato in un CC allora è tutto dire, lì anche i Pioneer fanno piangere.
    No no, visionato bene.
    Altrimenti avrei detto che l'ho visto, non visionato.
    Saturazione, impostazioni ridotte all'osso, resa con dtt integrato e features(ad esempio no usb per filmati e no decoder dtt HD) non mi convincono per nulla.
    Poi per carità ottimo livello del nero. Ma non è tutto nella vita.

Citazione Originariamente scritto da Sonycus55
    Dove lo hai visionato?
    Con quale segnale?
    Era settato in qualche modo o tirato fuori dall'imballo e acceso?
    Da un amico, ce l'aveva da un pò..settato da un tecnico ISF a quanto mi ha detto lui, con tutti i segnali disponibili.
    Visionato a luglio..la storia è un pò lunga del perchè..cmq visionato attentamente.
    Tra l'altro anche in rete non si trovano recensioni entusiastiche eh.
    Cmq dico..eliminando l'x10 cos'altro resta?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •