Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: consiglio per nuovo tv

non li giudicare nei centri commerciali, gli passano segnali condivisi con centraline schifose, analogiche, e sono mal impostati. Nn sono attendibili assolutamente
    Panasonic 42G10 | Pioneer VSX-917 | Samsung BD-P1400

ok albianir, non mi ero accorto che sei possessore del 42g10, mi puoi dare le tue impressioni? Riescirei a trovarlo intorno ai 900 euri, ma il mio dubbio è se pilotato con sorgente non hd rende cmq bene o cala e fa vedere ancora di piu i difetti delle immagini da sorgente sd, grazie ancora.
    Federico.
    Panny 300 + JVC XV-NA77

Certo in SD il G10 non dà il meglio di se, ma ti assicuro che si comporta molto bene, pensavo veramente peggio. Io sono molto soddisfatto soprattutto della tv analogica, beh poi se vai di BD è una goduria
    Panasonic 42G10 | Pioneer VSX-917 | Samsung BD-P1400

alla fine ho optato per acquistare un crt jvc usato, da un altro utente del forum. Dopo Natale, quando sarà sceso ulteriormente di prezzo, penso che acquisterò il 42g10
    ps: albianir il 42g10 è affetto da microscatti? A me non è sembrato vedendolo per pochi minuti nel centro commerciale (posto cmq non adatto per giudicarlo).
    Panny 300 + JVC XV-NA77

Hai fatto bene così! I crt sono sempre i migliori sulla SD !
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

e tu nel 2009 ti sei incollato un cassettone assurdo, già sverginato e sfruttato, che ruba spazio e acchiappapolvere, contento tu, ma se prendevi il pana saresti stato più felice.

forse hai ragione tu benefabio, perche è davvero pesante ed occupa molto spazio, un pò di ripensamenti li sto avendo...l'unica speranza è che dopo natale il prezzo del pana sarà sceso di almeno 200 euri allora avro fatto bene.
    Cmq il crt si vede bene in sd, sono daccordo itos!
    Panny 300 + JVC XV-NA77

Alla grande!

Alla fine io continuo ancora a credere che come solidità e bontà di immagine SD siano i migliori!

Forse con i LED si avrà qualcosa di meglio...

ma quanto l'hai pagato cmq ?
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

è stato un ottimo prezzo, 220 euro, l'ho acquistato da un utente molto preparato in audiovideo, ha uno straordinario set di impianti home-theatre mi ha anche dato parecchi spunti per nuovi acquisti, come il wdtv di cui non conoscevo l'esistenza (era da un bel pezzo che non vi leggevo), l'ho visto all'opera e mi ha sbalordito per praticità del menu, velocità e qualità delle immagini.
    Tu che crt hai itos? Sai per caso come si chiama quel sistema che montano gli antennisti per far vedere sky in tutte le altre stanze della casa? io ho mysky ed uso il trasmettitore audiovideo ma la qualità immagine decade troppo e si disturba con la adsl, pensavo infatti di acquistare un cavo rgb da 20 metri per collegare l'altra stanza se non trovo altre soluzioni.
    Panny 300 + JVC XV-NA77

vabbè dai non ha senso, dici che vuoi aspettare che calano i prezzi di 200 € per il g10 e poi ne spendi 220 per il crt, che risparmio è? se acquistavi il g10 online si che risparmiavi.

Citazione Originariamente scritto da chandler
    è stato un ottimo prezzo, 220 euro ...
    E' vero, per chi te lo ha venduto è stato veramente un ottimo prezzo...

Non mi smontate cosi dai....
    Panny 300 + JVC XV-NA77

... beh, non so cosa hai preso.... ma tieni conto che un "JVC HV-36P38SUE" (36" InteriArt TV CRT - widescreen - 1080i - monitor HDTV) costa sui 299-349€ nuovo (per quel poco che lo trovi ancora online in vendita).

... ipotizzando che poi tra meno di 3 anni quella tv diventa quasi inutilizzabile (senza decoder esterno), e comunque sei limitato nell'uso di BDR e sorgenti HD..... non so se è stato un buon acquisto, a quel prezzo. secondo me 150€ era il prezzo giusto (visto che nuova costa 300, usata io più del 50% non gli darei mai ).
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da chandler
    Tu che crt hai itos? Sai per caso come si chiama quel sistema che montano gli antennisti per far vedere sky in tutte le altre stanze della casa? io ho mysky ed uso il trasmettitore audiovideo ma la qualità immagine decade troppo e si disturba con la adsl, pensavo infatti di acquistare un cavo rgb da 20 metri per collegare l'altra stanza se non trovo altre soluzioni.
    A parte che non conoscevo l'esistenza del JVC sopracitato (http://www.alta-definizione.it/test/test_4.php)

e che secondo era molto ma molto valido (altro che LCD e PLASMA.. con CRT la qualità era è e sarà sempre SUPER!)

ti dico:
    io a casa ho un piccolo 21'' PHILIPS che da anni e anni va ancora alla grande!
    Non ha mai avuto problemi. E ora sarò costretto a cambiarlo con un tv che si scasserà prima e avrà un sacco di problemi di certo... ditemi che non è vero! Quando compravi un CRT non si poneva mai il problema dell'effetto scia, neri e altre michiate.
    Si vedeva bene e punto!

Ah, non ho Sky... mi spiace.
    E okkio al cavo troppo lungo che cmq è sempre meglio di una centralina senza fili ma a lungo andare senza un ritrasmettitore degrada il segnale!

Secondo me hai fatto bene a comprarlo... anche se usato forse 150E era meglio!

Per il fatto che fra poco tempo il prezzo del LCD scenderà di 200E ti dirò... fra poco tempo quel tv sarà da buttare xk soppiantato da mille altri.. per cui almeno avrai speso poco!

Ah, e aggiungo un posto preso da un altro forum circa il JVC:

"Ehi ma qui stiamo parlando di un crt che va' a 1080i (e ci va veramente, non
    come gli slimfit che girano adesso).
    Io cel'ho da un paio d'anni (affiancato quest'estate da un plasma hd-ready)
    e nun c'e' niente da fa, il jvc a 1080i (specialmente con l'xbox360 e con
    l'htpc colegato in component), se magna tutti i display hd-ready e full-hd
    che ho visto finora, ma proprio a mani basse.
    E' ingombrante si, ma per essere un 36 neanche tanto, per dire, il 32 crt
    sony che avevo prima ingombrava esattamente uguale (anzi, era un po' piu'
    profondo)!"

Chi è d'accordo?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •