Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    50

    Problema TV e scelta Monitor


    Salve,
    di recente mi è morto un LG L204WT, e sto utilizzando, provvisoriamente, un Samsung LE26R86BD (1360x768x60Hz) collegato in DVI->HDMI. E al momento sono alla ricerca di un buon monitor 22" DVI, con un budget molto risicato (140-160€) che non sia proprio da buttare...
    Innanzitutto vi volevo chiedere se è normale che, utilizzando il Samsung come monitor PC ho cominciato a notare difetti velati ma fastidiosi, come delle righette bianche non stabili quasi invisibili in alcune aree dello schermo... è un difetto comune alle tv lcd? Hanno una qualità inferiore ai fratelli monitor? Nella navigazione avverto un forte affaticamento e quasi peggioramento della vista e non riesco a capire se è per il suddetto motivo, o per il contrasto (che ho tentato di calmare e calibrare) o per le dimensioni.
    In teoria sarei propenso per il Samsung T220, ma sarebbe decisamente migliore per le mie tasche un Asus o Philips... ma non avendo esperienza in questo campo ho paura di fare un acquisto sbagliato.
    Come garanzia come siamo messi?
    Il mio utilizzo è gaming / web alla pari,più talvolta film (hd e non).
    Ultima modifica di psychok9; 21-09-2009 alle 12:19

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •