Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2.574

    ma festeggia alla grande gli anta e portati a casa la ferrari delle tv già quando lo sballerai ti renderai conto che i materiali usati sono di un'altra categoria poi quando lo accendi prepara i sali che svieni.

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    39
    benefabio, ormai mi sono quasi ..... convinto l'ho visto come ho scritto sopra e mi e' piaciuto molto, ho avuto conferma come mi hai detto che non c'e' + molto tempo ... inizio settimana devo avere altre risposte sul prezzo per cercare di spendere un po' meno.

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.679

    Il panasonic V10 personalmente lo consiglierei solo a chi proprio vuole funzioni come client dlna e tutto il contorno multimediale: la tv ha praticamente le stesse prestazioni di un G10 panasonic, che costa decisamente meno.
    Se si intende investire una cifra intorno ai 2500€ o più, è decisamente meglio andare su un kuro (viceversa è meglio risparmiare).
    Nicola Zucchini Buriani


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •