Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

..........
    Ultima modifica di maxstore; 23-08-2009 alle 11:01

Citazione Originariamente scritto da maxstore
    ...
    ... Tu il regolamento non lhai ancora letto vero? ... mi sa che duri poco tu qui...

... inoltre ricordati che esiste la sezione "palesta" che aiuta a prendere familiarità con questo forum che é, per fortuna, BEN diverso dal resto dei forum frequentati dai bimbi
    Ultima modifica di ais001; 22-08-2009 alle 23:39
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... Tu il regolamento non lhai ancora letto vero? ... mi sa che duri poco tu qui...

... inoltre ricordati che esiste la sezione "palesta" che aiuta a prendere familiarità con questo forum che é, per fortuna, BEN diverso dal resto dei forum frequentati dai bimbi
    Io ho compiuto da poco 12 anni,forse non e' il forum adatto a me ?????????

... gli anni non centrano, anche se non mi tornano i conti visto che allora dovresti essere iscritto da quando avevi 9anni (ed il primo tuo post diceva che dovevi comprare una tv per casa). Unetà un pò strana/precoce per potersi intendere di tv e apparecchiature audiovisive e modelli specifici.
    Detto ciò, comunque sia, ci sono regole che solitamente vanno lette al momento della registrazione e poi rispettate durante la "frequentazione" di codesto forum. Almeno per chi vuole frequentarlo.

... Prima che passi un mod, ti conviene rileggerti il regolamento e modificare i post precedenti (compreso quello che hai appena fatto). Occhio che qui si viene bannati se si sgarra. Utente avvisato...
    Ultima modifica di ais001; 23-08-2009 alle 03:18
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    il Pana TH42-PX8 (520 EURO)
    ... tanto per tornare IT al discorso, occhio che nella sezione shopping di questo sito vendono tale tv a 500e, quindi 20e in meno. E ho preso la prima che era in lista. Fossi in te mi guarderei bene in giro per i prezzi perché può essere amico finché vuoi dove lo compri, ma se lo paghi di più é solo una fregatura.

e il pana da 50" a 699 come ti sembra? buon prezzo o nella media?

@maxstore: Modifica i tuoi post precedenti, su questo forum sono vietate le quotature integrali! Insomma cancella i Quote!!

Cmq il B650 è un ottimo TV, soffre purtroppo di parecchia lag specie con 100hz attivi. Sui neri la tua impressione è assolutamente giusta, ha dei neri spettacolari!

Io cmq ti consiglio maxstore se ti capita di dare uno sguardo a un W5500 di Sony, e poi mi dici! Alla fine come neri è al livello del Samsung ma ha colori molto più naturali e meno sparati.

Il fatto è che nei centri commerciali si trovano Samsung a bizzeffe e settati bene, mentre è difficile trovare un Sony settato come si deve...
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

Citazione Originariamente scritto da dedoladoda05
    Cmq il B650 è un ottimo TV, soffre purtroppo di parecchia lag specie con 100hz attivi. Sui neri la tua impressione è assolutamente giusta, ha dei neri spettacolari!

Io cmq ti consiglio maxstore se ti capita di dare uno sguardo a un W5500 di Sony, e poi mi dici! Alla fine come neri è al livello del Samsung ma ha colori molto più naturali e meno sparati.

Il fatto è che nei centri commerciali si trovano Samsung a bizzeffe e settati bene, mentre è difficile trovare un Sony settato come si deve...
    Grazie per le info,mi faro' un giro per vedere questo sony............2 domande : il 100HZ e' disattivabile ? Non mi spieghero mai com'e possibile che tale tv ( Samsung le40b650 ) possa costare quasi 500 euro in meno on-line rispetto al negozio,capisco un prezzo inferiore,ma un abisso non me lo riesco a spiegare !
    Ultima modifica di maxstore; 24-08-2009 alle 10:30

è il serpente che si morde la coda, nel senso che per quello che serve a te a te (soprattutto partite sd) per la tua distanza di visione basta e avanza un lcd hdready da 26 pollici, giocheresti alle grande e vedresti partite sd definite quasi come l'hd, ma dato che vuoi esagerare e vuoi formati maggiori se prendi un 42 hdready comunque da quella distanza vedresti troppi artefatti se invece fai un 42 fullhd poi le partite sd diventano inguardabili, quindi convinciti fatti un 26 pollici lcd hdready.
    Ultima modifica di benefabio; 24-08-2009 alle 08:22

Ragazzi, vediamo di darci una calmata per piacere.

maxstore come ti hanno già fatto notare, i quote integrali sono vietati su questo forum, quindi vedi di editare subito quelli che hai fatto.
    Magari, trova anche 10 minuti per darti una letta anche al regolamento...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ragazzi, vediamo di darci una calmata per piacere.

maxstore come ti hanno già fatto notare, i quote integrali sono vietati su questo forum, quindi vedi di editare subito quelli che hai fatto.
    Magari, trova anche 10 minuti per darti una letta anche al regolamento...
    Sei esagerato,sei moderatore con i paraocchi e non sei per nulla elastico !

Un "quote" di 2 righe e mezzo che problemi da',capisco un quote da 10-20 50 righe,ma avere da ridire su un quote misero come il mio e' davvero scandaloso,e la calmata dattela te perche' qui nessuno si e' scaldato minimamente,e comunque piu' che moderatore forse dovrebbero chiamarti esaperatore di animi !

Frequento da molti anni svariati forum sul web,solo qui vedo pignolerie sulle inezie,forse i moderatori qui hanno poco lavoro (dato che la gente e' corretta) e si attaccano anche alle frivolezze pur di intervenire e mettersi in mostra in qualche modo ???????????????????

Bannatemi pure senza rancore !
    Ultima modifica di maxstore; 25-08-2009 alle 01:37

... scusate il quote ma....

Citazione Originariamente scritto da maxstore
    Sei esagerato,sei moderatore con i paraocchi e non sei per nulla elastico !

... sei un mito!!!

maxstore
    Al momento dell'iscrizione hai accettato un regolamento, che, tra le sue regole, annovera il divieto di effettuare quotature integrali (che hai ripetuto nuovamente, per rispondere al moderatore), ed anche quello di contestare pubblicamente l'operato dei moderatori (le motivazioni, circa questa norma, sono state esplicitate dall'Amministratore http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140137 ).
    Sei quindi sospeso fino a quando non contatterai un moderatore, in privato, onde fornire motivazioni sul tuo comportamento e rassicurazioni sul rispetto del regolamento stesso.
    Ultima modifica di Onslaught; 25-08-2009 alle 15:01
    Nicola Zucchini Buriani

Grazie a tutti per i consigli,alla fine x 699 euro ho optato per il panasonic th-50px8e, davvero un gran bel tv.
    Finalmente riesco a vedere un film con scene scure come si deve
    ho modificato un po la disposizione dlla stanza in modo da avere una distanza di visione di poco superiore ai 2 mt, devo dire che in effetti sembra enorme, ma magari tra qualche settimana mi sembrera' "piccolo", esperienza gia avuta col mio vecchio 42.

due metri come distanza di visione per un hdready da 50 pollici sono pochi perchè ne servirebbero tre di metri, invece i due metri andavano bene o per un 32 pollici hdready o per un 50/52 pollici fullhd, contento tu.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •