Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

ok, fabio!!
    il pana che tu mi hai consigliato, è in prima posizione !!
    questa mattina, ho visto il samsung in offerta; solo per questo te l'ho chiesto!!!
    non volevo irritarti!!!
    vada per il pana!!!

ciao
    Ultima modifica di trikki; 30-07-2009 alle 15:18

bene!!è vero anche questo!!
    ma quando comprerò il bluray e magari metterò a casa (non so se lo faccio dopo l'estate) skyhd, l'hd ready, sarà ormai superato!! giusto?
    ecco perchè ti chiedevo full!!! non perchè ho pensato ad un consiglio sbagliato!!!
    quindi con questo capisco che con l'avvento del bluray e skyhd o consolle varie, il fullhd è indispensabile?
    bene, allora ti chiedo , e se ora volessi comprare un 42'' plasma full, cosa mi consigli?
    grazie
    Ultima modifica di trikki; 30-07-2009 alle 15:17

ehm io vedo benissimo da 2 mt e 60 il tv in firma solo che se vuoi spendere così poco e non usare il tv per l'hd ma solo per vedere la tv generalista o segui i consigli sugli hd ready che ti hanno dato o ti tieni il crt (se ne hai uno) metti altri soldi da parte e ti compri un tv migliore in futuro (visto che la tv e i supporti multimediali stanno andando speditamente (finalmente) in direzione del full hd).

se però volessi i pioneer o ti sbrighi o non li trovi più altrimenti devi andare sui nuovi (o meglio ancora aspettare i futuri) panasonic.

ciao

ps riedito dopo aver letto il tuo ultimo post: il full hd non è indispensabile (soprattutto per i giochi) ma auspicabile se non ti vuoi trovare a dover cambiare la tv nel giro di poco tempo dipende da ciò che vuoi a breve/medio termine.
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

bene!!
    grazie per il consiglio!!
    dato che la tv devo acquistarla ora, e non acquistarne altre fra 2 anni, a questo punto preferirei, andare sul full plasma!!!
    formati 40'' - 42'' plasma pioneer , ne esistono?
    altrimenti andrei sul pana, che mi hanno già consigliato!!!
    Ultima modifica di trikki; 30-07-2009 alle 15:06

non esistono che io sappia full hd pioneer recenti (8a gen (non sono sicuro) e 9a -sicuramente) a 42 o 46 il taglio minimo è 50" e costano anche un bel pò di più di quello che vuoi spendere (e i 50" comunque per la tua distanza vanno benissimo con materiale hd e sono tv splendide) se nei vuoi sapere di più scrivimi un mp

altrimenti vedi un pò gli ultimi panasonic ci sono thread appositi sugli ultimi modelli dove troverai tutte le info che cerchi.

Anche lì i prezzi però sono di almeno 300 euro superiori al tuo budget iniziale. Se poi vuoi risparmiare dai uno sguardo ai panasonic della generazione precedente il pz85 o il pz80 sono tv molto buone.

ciao

PS ti suggerisco di rieditare il tuo precedente post non puoi quotare inegralmente un messaggio da regolamento ma solo al max 4 righe
    Ultima modifica di hgraph; 30-07-2009 alle 14:50
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

trikki, ti ricordo che le quotature integrali sono vietate. Edita quanto prima per piacere...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

fatto, scusa, non sapevo
    Ultima modifica di trikki; 30-07-2009 alle 15:06

Non solo non hai fatto, ma hai quotato integralmente anche il mio post.

Ti do 5 minuti per sistemare tutto (tasto Edita e cancella quello che non serve), dopodichè intervengo io...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

CREDO DI AVER SISTEMATO TUTTO!!

così va bene...fai più attenzione in futuro...

SU 20 MESSAGGI, CI SONO 19 "SCHIAFFONI" DI RIMPROVERI, E 1 DI CONSIGLI SULL'ACQUISTO!!!

BENE

trikki, non mi pare che tu abbia ricevuto solo un messaggio di aiuto. E per non prendere gli schiaffoni, basta rispettare il regolamento.

GRAZIE !!!!
    seguirò anche il tuo consiglio!!!!

per me se non pensi di cambiarla spesso meglio che prendi un full-hd, non abbiamo la sfera magica, ma visto che sta cominciando anche da noi la concorrenza hd c'è da supporre che fra qualche anno sentiresti la mancanza se non avessi una tv predisposta.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •