Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    lascia stare il full a meno che non vuoi vedere solo partite in hd perchè con le partite sd bestemmieresti come un turco a meno che non ti fai l'lcd da 32 fullhd della pioneer, per l'alternativa al sammy considera o l'unico plasma da 32 l'lg pg6000 o panasonic che fa lcd ottimi ma evita i 100hz.

Ho skyhd e le 3 squadre più blasonate saranno sempre trasmesse nei canali HD però guardo anche canali in sd tipo VideoItalia ed in effetti ho notato io stesso che i fullhd in sd si vedono peggio che gli hdready.
    Tu pensi siano i settaggi del samsung?Io le ho messo in maniera personale perchè sembra che questo tv non ce l'abbia nessuno,potrei anche postarveli ed avere un vostro parere in merito.
    Comunque il problema è un accentuatissimo "formicolio" nei canali in sd specie sulle scene nere però intanto la tv non è guasta perchè coi canali hd,coi dvd(collegato via scart)e col digitale terrestre si vede bene,ho fatto cambiare anche il decoder skyhd e non è manco quello,non so più che fare e dove sbattere la testa,so solo che non sono contento!

per vedere un po meglio le partite sd con sky dovresti settare il decoder su originale e mettere il segnale in rgb e poi collegarlo anche con una buona scart per vedere poi i segnali hd con hdmi e i segnali sd con la scart, c'è chi invece preferisce settare il decoder in 1080i e vedere tutto con hdmi devi provare qual'è meglio, ma che modello tv hai? lcd o plasma? hdready o fullhd?

si continua sempre con dire che si vede meglio o peggio, se si vuole fare una prova, prendiamo due segnali con bistream elevato e poi si che possono fare dei paragoni, perchè cosi non facciamo altro che parlarci addosso, il problema e lo ribadiscodal mio punto di vista è solo della scarsa qualità del segnale, perchè se continueremo ad avere segnali cosi il problema non sarà mai risolto.
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

si ma il segnale scarso di sky sd si vede molto meglio su un hdready che su un fullhd.

ma questa tua sicurezza nell'affermare che si vede meglio in hdr che sul full da dove proviene( in firma non vedo nulla) io non sono un possessore di hdr e non posso confermare come si vede ma con il mio pana se il segnale non è troppo compresso sono molto ,certo hd un altro paneta ma di questo ne abbiamo già........
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

l'ho constatato di persona a casa di un amico che aveva prima sky normale e con un plasma hdready vedeva bene poi adesso ha un 5090h con sky hd, le partite in hd sono uno spettacolo ma quelle in sd fanno pena prima si vedevano molto meglio, ma potrebbe anche essere un problema del decoder pace che gestisce male i segnali sd perchè prima ovviamente aveva il decoder sd.

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    per vedere un po meglio le partite sd con sky dovresti settare il decoder su originale e mettere il segnale in rgb e poi collegarlo anche con una buona scart per vedere poi i segnali hd con hdmi e i segnali sd con la scart, c'è chi invece preferisce settare il decoder in 1080i e vedere tutto con hdmi devi provare qual'è meglio, ma che modello tv hai? lcd o plasma? hdready o fullhd?

attualmente ho un samsung b450 che per me è una vera ciofeca,trattasi di hdready 50hz.
    Vorrei passare ad un philips 8404 che è fullhd 100hz,pensi ne valga la pena?
    P.S.Proverò ad effettuare le modifiche in base ai tuoi suggerimenti,grazie!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •