Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

qui la versione italiana da 589 in su

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

qui la versione francese con in più il decoder hd da 536 in su

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Grazie! Sei sempre puntuale, però come già convenuto nell'altro mio post non acquisterò da un negozio on-line, quindi purtroppo il campo mi si restringe parecchio e probabilmente dovrò cercare altro...

A quel prezzo la serie px dello scorso anno la trovi anche nei mediastore.
    vedi qui.

http://compraonline.mediaworld.it/we...999&totProd=49

Per prezzi + bassi, anche delle serie nuove, rivolgersi all'importazione parallela.
    Online si trova di tutto, a prezzi interessanti.

Ciao.

Pixel ovali????

nei centri commerciali trovi il panasonic 42x10 dalle 700/800 fai uno sforzo in più e lo prendi perchè ne vale la pena è il top hdready.
    se pixel ovali era riferito a me si la tecnologia plasma fa pixel leggermente ovali.

Roger, cosa intendi per importazione parallela ?

Il PQ6000 o il B450 o l'X10 costano online 550€ e ai cc sugli 800€ per cui non andrei su prodotti entry level data la minima differenza di prezzo.
    Se vuoi fare la scelta parti dal visoionarli con le fonti sd e con le fonti HD e poi smanetta sui menu se te lo fanno fare.
    Poi scegli.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Salve!
    Anch'io guardo moltissimo sport e soprattutto partite di calcio ed ho sky-hd ma sono vincolato ad una larghezza max di 32 pollici.
    Attualmente ho un lcd samsung b450 che però mi sta dando un sacco di problemi e vorrei cambiarlo ed avevo pensato al philips 8404,che è fullhd ma sempre lcd.
    Sarebbe una buona scelta secondo voi?

Forse dipende da quali problemi.
    Alcuni sono tipici dei settaggi standard dei sammy,
    altri degli lcd di fascia bassa.
    A quali ti riferisci?

Certo è che un lcd 32" full, sulla carta, non è la soluzione a tutti i problemi...

lascia stare il full a meno che non vuoi vedere solo partite in hd perchè con le partite sd bestemmieresti come un turco a meno che non ti fai l'lcd da 32 fullhd della pioneer, per l'alternativa al sammy considera o l'unico plasma da 32 l'lg pg6000 o panasonic che fa lcd ottimi ma evita i 100hz.

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    Se vuoi fare la scelta parti dal visoionarli con le fonti sd e con le fonti HD e poi smanetta sui menu se te lo fanno fare.
    Poi scegli.

Quali sono le impostazioni più importanti da smanettare nel poco tempo (e nella poca pazienza del commesso) che eventualmente si ha a disposizione in un CC?

Con il mio pana in firma vedo partite in hd che sono uno spettacolo
    credo che se ti piace vedere il calcio e la sorgente è sky hd prendi un FULL e non te ne pentirai.
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

si questo è pacifico ma come vedi invece le partite sd?

se ti compri un televisore full devi sfruttare la sua potenzialità che è HD non ha senso comprare un full e poi quardare 90% sd e 10% in hd
    sarebbe uno spreco immane,io ho fatto il mio abb. a sky hd e quardo tutto in hd e credimi dopo, quando provo a vedere qualcosa in sd faccio fatica grande fatica. Cmq d ci sono dei programmi che hanno una buonissima resa in sd poi dipende sempre dalla tua occhiometria.
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830

lascia stare i programmi qui si parla di partite e io ti domando come si vedono le partite sd su un fullhd? se vuoi ti rispondo io: inguardabili e te lo dico dopo averle viste su sua maestà pioneer 5090h poi sulle partite hd non discuto quelle lo so che si vedono bene, hai fatto bene a farti skyhd perchè altrimenti erano dolori veri.

non sarei proprio cosi catostrofico sull' sd delle partite, dici di averle viste su pio.... ma
    1) quante ne hai viste su pio..
    2) che emittente lo trasmetteva
    3) che bitre... aveva
    4) tuo o di tuoi amici come era settato
    e cosi via ci sono molti fattori che possono unfluire sulla qualità della trasmissione sono state trasmesse delle partite di coppa d'africa che avevano una risoluzione e una pulizia da paura sembravano qusi hd dico quasi
    resta il fatto che sicuramente con un ottimo plasma sei al 65% il resto è a carico della banda di trasmissione e qui non ci si può fare nulla.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •