Buongiorno a tutti, causa tv defunto (evviva!) è arrivato il fatidico momento di cambiare sistema (un bel Full HD di grandi dimensioni) Per utilizzo normale tv e film (per i miei famigliari)e per soddisfari il mio vizio videulico PS3 e XBOX 360.
Sono andato in tutti i centri commericiali possibili e in ogni parte ho sentito opinioni discordanti e stufo di risposte approssimative preferisco rivolgermi a voi.
Allora la nuova serie Led di samsung (il 55 pollici) mi fa molta gola,(forse per il design ultrasottile e per icolori spaccaocchi) ma ho letto ina ltri forum che per giocare non è buono causa il tempo di risposta troppo elevato superiore agli 8ms SAMSUNG UE55B7000.

Mi hanno parlato bene dei Plasma; infatti tra le varie ipotesi di acquisto ho inserito anche un Panasonic TH58PZ800 (con pannello G11) e un Samsung PS-63P76FD
(non prendo in consederazione il Pioneer Kuro perchè troppo costoso)

Altri ivece mi hanno sconsigliato il Plasma dicendomi che è una tecnologia MORTA, che i Led sono ancora indietro e pieni di difetti e dicendomi di tergiversare su un LCD 52 Pollici Aquos di SHARP 52DH77
...Morale della favola sono piu' in confusione di prima.
Consigliatemi per favore grazie