Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Parere su negozio online per acquisto plasma

Ragazzi siccome sto per acquistare un plasma da 42" Hd Ready e sto verificando i prezzi dei negozi online, ho trovato questo che mi sembra davvero ottimo
    http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/
    Io pero' il negozio non lo conosco, qualcuno di voi ha mai acquistato da questo negozio?? E' affidabile??
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Nessuno sa niente??

Ragazzi per favore qualcuno sa qualcosa su questo negozio??

Basta cercare un po' in giro...
    Tempo 5 secondi per fare una ricerca con google (con i termini opinioni redcoon) e si trova subito qualcosa. Al primo link ci sono i pareri di ben 30 persone che hanno acquistato da questo sito:
    http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...on_it__1209092
    Ultima modifica di Duke Fleed; 06-05-2009 alle 21:32

Stavo vedendo il v10 arrivato rotto col corriere bartolini a casa di un utente della sezione..

come ci si deve comportare\tutelare in questi casi?
    la paura piu grande è proprio questa comprando online,che arrivi a casa un tv rotto e finire in mezzo alla disputa "è colpa del venditore\è colpa del corriere".

voi avete avuto esperienze di questo tipo?

PS:
    ho fatto una ricerca,ho trovato questo topic senza cosi crearne un altro...anche se è un pochetto diverso il titolo..

Anch'io sto per comprare via internet due tv, ho chiamato il piu referenziato (onlinest...)e mi ha assicurato che loro usando TNT hanno raggiunto la quasi perfezione nel trasporto d questi apparecchi.Comunque basta fare una foto e mandarla via email entro la prima settimana e ci pensano loro.......(spero). Non gli conviene comportarsi male di questi tempi perche poi le opinioni sul rivenditore restano e la gente non compra oppure spende un po di piu,ma per un po di sicurezza...cosa che probabilmente faro io
    TV Sony Z4500 -46,cavo hdmi HiDiamond,cavo hdmi QED (in uso sulla play3), finale Bartolomeo Aloia ST140,cavi Mit 2 ,3, pre a valvole simpre 88pse/r, casse sonus faber Electa biwiring front e centrale Sonus Faber SOLO, sub b&w, fronte alto Canton GLE 410.2, front hight e Rear Canton GLE 410.2 , Sintoamplificatore Marantz SR7005, cd micromega, playstation 3 slim, lettore multimediale Popcorn hour A300 , telecamera full hd Canon HF S 10.

Citazione Originariamente scritto da Feliciello
    Ragazzi siccome sto per acquistare un plasma da 42" Hd Ready e sto verificando i prezzi dei negozi online, ho trovato questo che mi sembra davvero ottimo
    Io pero' il negozio non lo conosco, qualcuno di voi ha mai acquistato da questo negozio?? E' affidabile??
    prova a cercare con google media click, negozio di roma.....

Citazione Originariamente scritto da fairman
    Anch'io sto per comprare via internet due tv, ho chiamato il piu referenziato (onlinest...)e mi ha assicurato che loro usando TNT hanno raggiunto la quasi perfezione nel trasporto d questi apparecchi.Comunque basta fare una foto e mandarla via email entro la prima settimana e ci pensano loro.......(spero)

La "quasi perfezione" un paio di...
    Io ho comprato da loro l'Onkyo 906...e il primo esemplare che mi hanno mandato (con TNT) mi è arrivato semi distrutto.

Ho fatto foto, li ho chiamati, e complice un giorno libero, e un giro da quelle parti a comprare un po' di buon vino, gli ho riportato l'ampli e mi sono caricato in macchina quello sostituito.
    Devo dire che sono stati gentilissimi ed estremamente professionali, ma sinceramente per un oggetto da 30 e passa Kg. non credo che ripeterò l'acquisto online, o per lo meno lo ripeterò, ma andrò a ritirare personalmente il prodotto, senza che finisca nelle mani di TNT, che è uno dei peggiori corrieri in circolazione.

Citazione Originariamente scritto da Feliciello
    verifica che la garanzia sia riconosciuta in italia, sai com e' preparare l'imballo e rispedire un 42 pollici non e' uno scherzo (ovviamente in caso di difetto. ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •