|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sostituzione LCD 17" della LG: Quale Ora?
-
03-05-2009, 22:57 #1
Senior Member
Sostituzione LCD 17" della LG: Quale Ora?
Ciao a tutti,
Oramai è venuto tempo di sostituire il mio vecchio TV/Monitor LCD che i miei hanno in cucina: un LG da 17" del 2002.
Il tv ha definizione standard per la TV ed anche la possibilità di diventare, all'occorrenza, monitor per pc con risoluzione differente (1024x720) ma quest'ultima funzione non ci interessa affatto...
Sto guardandomi in giro e vedo che oramai sono tutti 16:9 da 22" (vanno benissimo).
Vi dico subito che l'utilizzo sarà con definizione standard (digitale terrestre ed analogico) per la ricezione del segnale antenna e SKY con scart videocomposita (non posso collegare decoder e devo usare cavo preesistente che passa nei muri e non è sostituibile) quindi non mi interessano HD-Ready ma un'immagine che a Standard Definition sia perfetta come quella dell'attuale lcd.
Cosa mi consigliate?
Sono andato nei vari centri commerciali ma non hanno segnali in SD ma HD visto che riproducono immagini HD e quindi non so quale sia il migliore da usare in Standard Definition...
Unica richiesta è che abbia il sintonizzatore digitale terrestre ed analogico integrati e possibilmente uno slot C.I.
Inoltre verrà appeso con la relativa staffa al muro e per motivi logistici la parte inferiore del tv sarà almeno a 40 cm dal tavolo e dovremo usarlo inclinando leggermente la testa verso l'alto. Mi serve un monitor con un ottimo angolo verticale ed orizzontale, dunque.
Che ne dite dei Samsung come questo?
http://www.samsung.com/it/consumer/d...E22B650T6WXXC#
Grazie mille per i vostri consigli...Ultima modifica di Ricky78; 04-05-2009 alle 00:02
-
06-05-2009, 11:21 #2
Senior Member
up...
-
07-05-2009, 13:15 #3
Senior Member
Nessuno sa consigliarmi niente?
Sapete almeno dirmi se il modello di sopra ha oltre al sintonizzatore per il digitale terrestre anche quello analogico?
-
09-05-2009, 15:29 #4
Senior Member
Grazie per il prezioso aiuto!