Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LCD 19" da abbinare alla ps3!!

Ciao, avevo gia aperto una discussione per il collegamento ps3 al monitor pc, ma ho pensato che forse è meglio sostituire il monitor con una tv lcd.
    Voi che mi consigliate di prendere, deve essere tra i 19 e i 20 pollici; deve sfruttare decentemente la ps3 con connessione hdmi, deve avere anche l'ingresso vga, ma del pc non ho grandi pretese; vabbè poi deve avere ingresi scart rgb per attaccarci il gamecube e altre cose: comunque rimanendo sotto i 300 euro secondo voi posso prendere qualcosa di decente?

....rettifico i pollici devono essere 20 o 21

....scusate la confusione sui pollici, devono essere 22!! Sono giorni che mi sbatto sia su questo forum che in altri per capire quale tv 22 pollici sia quella che faccia al mio caso: ho sentito che il SAMSUNG T220HD è molto buono, ma ha l'ingresso hdmi è quello scart? E' meglio un monitor o una tv; preferirei una tv così che abbia tutti gli ingressi che mi servono.
    Vi prego aiutatemi perchè stò davvero uscendo pazzo....

Ti consiglio questo LG

http://it.lge.com/products/model/det...m237wdpz.jhtml

23" 16:9 1920x1080, 2 HDMI ,VGA, DVI, scart, component... e tuner DTT

Risparmi anche qualcosa

Rispetto al samsung ha 1" in più, è 16:9 (meglio per PS3 e film) anziché 16:10, è full HD (1080p contro 1680x1050)
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Ma ho letto che i Full hd sono da evitare per giocare con la ps3, o mi sbaglio. Ad ogni modo questo Lg è la migliore soluzione, parlando di 22 23 pollici, o c'è qualcosa di meglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •