Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2

    Plasma preistorico e HDTV o simili...


    Salve a tutti mi sono iscritto da poco e quindi forse dirò ovvietà, giuro che ho letto per almeno due giorni in giro per il forum ma non ho trovato le informazioni giuste...o meglio, non le ho capite probabilmente.

    Ho un vecchio (6 anni) monitor al plasma HITACHI 42PMA400, e tra un pò dovrò cambiare il mio sistema per poter vedere il digitale terrestre....

    Spulicando su internet ho visto che esiste un prodotto, HD fury 2, che potrebbe fare al caso mio: entra un segnale HDMI ed esce component, quindi potrei pilotare il mio schermo anche con i dispositivi di nuova generazione (visto che cmq non costa poco, circa 150 euro) il gioco vale la candela?
    Mi spiego meglio: ho visto che ormai ci sono tv da 42 pollici a meno di 800 euro, vale la pena per me comprarmi il fury ed il decoder digitale terrestre, per poter usare il mio schermo o mi conviene buttarlo e passare a qualcosa con l'hdmi nativo.
    (personalmente ho intenzione di passare tra un paio di anni ad un ledtv o addirittura oled se i prezzi diverranno umani...mi sono già fatto estirpare litri di sangue per questo sei anni fa....)

    In tutti e due i casi mi interesserebbe anche vedere finalmente i canali HD di sky che adesso pago e non vedo...
    Il monitor attuale è 1024x1024 e supporta, da specifiche, fino al 1080i sul component.

    Grazie a tutti per l'aiuto

    Silicio

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2
    Nessuno ha indicazioni?
    questa hd fury vale la pena o no?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    140

    Personalmente cambierei il pannello non procedendo all'acquisto di "accessori" esterni. Poi partendo dal budget max di spesa cercherei il prodotto per me.
    Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •