Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 4 pollici per 450 euo

4 pollici per 450 euo

ciao a tutti, sono un nuovo utente come voi appassionato di HT e HD.
    approfitto della presentazione per chiedervi un parere:
    ho da poco acquistato un 42 plasma Panasonic g10 e per ancora un paio di giorni ho la possibilità di sostituirlo con un 46 stessa serie con l'aggiunta di € 450,00.
    secondo voi vale la pena spendere questa cifra per 4 pollici in più?
    grazie per le opinioni che darete.
    emanuele

Non specificando la distanza di visione è un po' dura risponderti... In linea di massima, io però non spenderei 450 € per soli 4" in più...

hai pienamente ragione ma a me interessava un parere, come hai detto tu, in linea di massima, comunque la distanza di visione è di poco meno di tre metri.

Ciao,
    se la distanza è tre metri... prendi il 46, meglio il 50, così da non pentirtene in futuro.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

si grazie Bob, in linea di massima hai ragione ,il fatto è che dove ho preso il 42, l'offerta vale solo su quel formato così la differenza con il 46 è più alta del normale, e da qui arriva il mio dubbio.
    visto la differenza di ben 450 € , ho pensato che mi converrebbe aspettare e magari fra un annetto o due vendere il 42 usato e con la differenza prendere un 46 o 50 nuovo e chiaramente più performante per l'ovvia evoluzione (specie dopo la partnership Pioneer-Panasonic).
    Comunque devo dire che questo G10 Panasonic va veramente bene!!!
    Ho ancora un giorno per decidere........ fatemi sapere le vs. opinioni!

Ciao,considera che fra 2 anni dal tuo plasma ricaverai ben poco.E sara difficile venderlo.Sia ben chiaro,non perchè non vale ma perchè saremo all'alba degli Oled.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •