Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Dubbio acquisto 32'' LG o Samsung

Salve a tutti è un po che leggo il forum in cerca di notizie su questi 2 modelli LG 32LH3000 fullhd e Samsung 32a558.

il budget è sui 500 euro e tutti e due costano circa lo stesso, volevo sapere se qualcuno di voi li ha mai visti, io lo comprerei per attaccarci la ps3 un wd hd e in futuro un impiantino 5.1 per vedere film.
    Vorrei sentire i vostri pareri.

Ringrazio anticipatamente.... si accettano anche consigli su altri tv sempre nel budget dei 500 euro.

metto anche i link dei 2 tv
    SAMSUNG
    http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE32A558P3FXXC

LG
    http://uk.lge.com/products/model/det...32lh3000.jhtml
    Ultima modifica di alvatrio; 28-03-2009 alle 14:22

alla fine ho preso il samsung. l ho pagato 475 euro e lo consiglio a tutti quelli che hanno un budget limitato come me! l ho provato con ps3 e wd hd e sono soddisfatto

tuner

Scusa la domanda ma non sono riuscito a rintracciare l'informazione sul sito che hai indicato.
    Volevo sapere se è dotato di tuner predisposto per le trasmissioni digitale terrestre in HD

non ne ho assolutamente idea..... ci sono i link alla casa produttrice + di quello non so...

capisco che tu abbia già fatto l'acquisto, ma se fossi in te mi informerei.

Avere un pannello full HD dotato di un decoder che sintonizza il DVB-T solo a 576 linee mi sembrerebbe deludente.

Be' voleva spendere poco ed ha preso la mia stessa TV il 32a558 di cui sono un felice possessore visto che l'ho pagato come detto poco . Per il DVB-T HD no problem , quando partiranno un po di trasmissioni in HD puoi sempre comprartelo esterno in HDMI (non costera' tanto tranquillo) . L'unica pecca a mio avviso del 32a558 e' il 24p sui blu-ray: con la ps3 ad esempio ho messo tutte le impostazioni di miglioramento visivo a manetta ma ho dovuto disabilitare i 24p sulla visione dei blu-ray sulla ps3 altrimenti era un po scattoso , ora e' fluidissimo e non vedo nessun peggioramento dell'immagine

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •