|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sony Bravia KDL40Z4500 vs. Panasonic TX-P42G10E
-
13-04-2009, 18:04 #1
Junior Member
Sony Bravia KDL40Z4500 vs. Panasonic TX-P42G10E
Salve a tutti. E' il mio primo messaggio su questo forum.
Volevo interpellare voi esperti per valutare la bontà di un mio acquisto. Era la prima volta che mi accingevo a comprare un televisore HD (ancora tiravo avanti col glorioso crt SD, che però ha cessato mestamente di funzionare).
Non nascondo la mia totale ignoranza in materia, e per giunta causa acquisto in un centro commerciale MediaWorld mi sono dovuto basare solo sulle specifiche tecniche e su qualche impressione "a pelle".
Fra qualità e pollici, ho deciso di puntare sulla prima, prendendo un Sony Bravia KDL40Z4500 a 1800€, affascinato dai 200hz.
Come utilizzo includo tutto, home cinema (SkyHD e BR) e gaming (x360, PS3). Volevo qualcosa che come prestazioni fosse adeguato in entrambi i campi.
Il televisore me lo consegnano mercoledì. Purtroppo causa fretta ho dovuto acquistare senza pensarci troppo su, ma spulciando su internet qualche dubbio mi è sorto.
Ho letto il vostro topic ufficiale sul modello Sony, che contiene pareri abbastanza entusiastici, altrove però mi hanno detto che spendendo molto meno avrei potuto comprare un Panasonic TX-P42G10E che, a detta loro, sarebbe stato superiore come prestazioni sotto tutti i punti di vista.
Ovviamente si tratta di confrontare un plasma con un lcd, ma come ho scritto sopra sono abbastanza ignorante in materia.
Però mi sono iscritto e ho aperto questo topic per chiedervi cosa mi potete dire sui due modelli e se effettivamente ho buttato via i miei soldi comprando il televisore Sony anzichè rivolgermi sul più economico plasma Panasonic..
Ringrazio anticipatamente chi risponderà
-
14-04-2009, 12:01 #2
Senior Member
Originariamente scritto da Sid