|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LCD PHILIPS vs PLASMA PANASONIC aiutooo!
-
17-04-2009, 11:56 #1
Junior Member
LCD PHILIPS vs PLASMA PANASONIC aiutooo!
Ciao a tutti, leggo questo forum da un bel pò di tempo ma non ho mai postato niente. Dato che è arrivato il momento per me di passare dal mio vecchio (ma ottimo) crt PHILIPS 32 pollici ad un meno ingombrande schermo piatto sono qui per chiedervi lumi. Dapprima mi ero orientato sul panasonic 42pz8e/42g10 che si aggirano intorno allo stesso prezzo ma dopo averli visti dal vivo in un centro commerciale ho notato una leggera "scattosità" nelle scene in movimento soprattutto nel demo di sky con fiorello che cammina... allora ho perso quelle poche certezze che mi ero costruito ed ho iniziato a cercare di nuovo una tv adatta a me... Premetto che io sono abituato e mi piace tantissimo quel filtro della philips il "natural motion" che rende tutto fluidissimo e che si nota tanto nei film dove sembrano soap opera... ormai mi ci sono abituato e senza provo fastidio a gaurdare qualsiasi cosa dato che noto sfarfallio e scattosità...
Anche per questi motivi ho pensato al philips 42 pollici 9732 o 9632 (lcd) che si aggirano intorno ai 1.100/1.000 € [on-line] solo che è difficilissimo trovarli esposti in centri commerciali dato che sono modelli un pò datati...
Qualcuno che ha visto entrambi può darmi qualche parere? Io con la mia philips crt da 32 mi son trovato benissimo (con i filitri natrual motion etc) se prendo senza nemmeno averla vista una 9732 o 9632 vado sul sicuro?
Qualcuno mi da qualche parere ? Qualche possessore di 9732/9632...c'è?
Grazie a tutti per l'attenzione
-
18-04-2009, 00:32 #2
plasma panasonic...
A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White