|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sostituzione TV LCD Samsung. Quale scegliere?
-
16-04-2009, 19:45 #1
Member
Sostituzione TV LCD Samsung. Quale scegliere?
Ciao ragazzi vi espongo subito il mio problema. Possiedo da 1 anno e mezzo il tv samsung LE32M86BD, in questo anno e mezzo la tv è stata in assistenza per ben 5 volte. Ora, dopo essermi completamente stufato ho chiamato la samsung che mi ha detto che dopo una accertamento che hanno fatto per vedere se la mia storia era veritiera me la cambiano con un altro modello e mi ricontatteranno a giorni per il modello così mi è stato detto oggi. Quello che volevo chiedervi è che in caso avessi la possibilità di scegliera tra magari due modelli quale scegliere, in pratica qual' è il migliore 32 pollici e eventualmente anche il 37 non si sa mai. Ringrazio chiunque saprà darmi una risposta.
-
16-04-2009, 20:55 #2
Io ho da poco acquistato il Samsung LE 32A558P3F e devi dirti che mi sto trovando veramente bene.
Ultima modifica di Ruix11; 16-04-2009 alle 20:58
-
17-04-2009, 06:54 #3
Member
grazie della risp cmq allora mi dici che il serie 5 e' un buon tv ok e il serie 6 e qualitativamente superiore? io il tv lo uso solo per i giochi ps3 e i bd e dvd upscalati tu con che cosa lo usi il serie 5? come effetti scia come siamo messi?
-
17-04-2009, 17:56 #4
Dato che non è posizionato nella sala principale ho collegato soltanto il lettore dvd. Posso dirti che il contrasto, la luminosità, il colore sono ottimi. Non saprei dirti la differenza in termini di qualità rispetto ad un samsung serie 6. Certamente questa serie avrà apportato alcune migliorie.