Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    72

    Sostituzione TV LCD Samsung. Quale scegliere?


    Ciao ragazzi vi espongo subito il mio problema. Possiedo da 1 anno e mezzo il tv samsung LE32M86BD, in questo anno e mezzo la tv è stata in assistenza per ben 5 volte. Ora, dopo essermi completamente stufato ho chiamato la samsung che mi ha detto che dopo una accertamento che hanno fatto per vedere se la mia storia era veritiera me la cambiano con un altro modello e mi ricontatteranno a giorni per il modello così mi è stato detto oggi. Quello che volevo chiedervi è che in caso avessi la possibilità di scegliera tra magari due modelli quale scegliere, in pratica qual' è il migliore 32 pollici e eventualmente anche il 37 non si sa mai. Ringrazio chiunque saprà darmi una risposta.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    418
    Io ho da poco acquistato il Samsung LE 32A558P3F e devi dirti che mi sto trovando veramente bene.
    Ultima modifica di Ruix11; 16-04-2009 alle 20:58

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    72
    grazie della risp cmq allora mi dici che il serie 5 e' un buon tv ok e il serie 6 e qualitativamente superiore? io il tv lo uso solo per i giochi ps3 e i bd e dvd upscalati tu con che cosa lo usi il serie 5? come effetti scia come siamo messi?

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    418

    Dato che non è posizionato nella sala principale ho collegato soltanto il lettore dvd. Posso dirti che il contrasto, la luminosità, il colore sono ottimi. Non saprei dirti la differenza in termini di qualità rispetto ad un samsung serie 6. Certamente questa serie avrà apportato alcune migliorie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •