Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

TV HD-Ready a meno di 700€ (42" - 46")

Salve gente. Intendo acquistare una TV a meno di 700€, per:
    - guardare i normali canali televisivi (Rai, Mediaset, e quello che passa Hot Bird);
    - guardare film DVD;
    - giocare con console di vecchia e nuova generazione.

Credo che per le mie esigenze sia sufficiente (e forse necessario) un HD Ready. E viste le dimensioni del salotto e la distanza dal divano, credo che la diagonale minima sia 42".

Ora la domanda è: plasma o LCD ? e poi, quale modello?

- Riguardo al plasma, ho trovato un Panasonic TH-42PX80E a 650€, che credo risponda molto bene alle mie richieste.
    - Riguardo all'LCD non so proprio che scegliere.

Sapreste dirmi voi quale tecnologia scegliere e quale modello comprereste avendo 700€ in tasca?

Grazie in anticipo per le risposte.

Nessuno può aiutarmi?

visto il budget credo che ti sia gia risposto da solo
    Pana px80

Citazione Originariamente scritto da deus
    [...] Panasonic TH-42PX80E a 650€[...]
    occhio, l'ho visto sabato in offerta da MWorld a 599€.
    Se devi spenderci di più, meglio prendere in considerazione i nuovi X10 che online sono già disponibili

A quel prezzo al mediaworld ho trovato il 42px8.
    Sei sicuro?
    Al mediaworld di quale città?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    [...] il 42px8 [...]
    sai che mi hai messo un bel dubbio? Se ripasso controllo e faccio sapere. :-)
    ciao!

Da conforama, un grande magazzino, si trova il PX8 a 649€, lo stesso prezzo del PX80E online.
    Riguardo quei nuovi X10 a cui accennava rosmarc che mi potete dire? La sigla del TV qual è? Vale la differenza di prezzo?

Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da deus
    [...] il PX8 a 649€[...]
    imo per il PX8 non è un buon prezzo, il 42PX8 si trova in offerta a 599, e ora che è uscito il nuovo non sono da escludersi offerte ancora più invitanti ;-)
    quanto invece al nuovo modello, che a detta di utenti esperti che l'hanno visto sembrerebbe migliore, leggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=129977
    Ultima modifica di rosmarc; 09-03-2009 alle 12:50

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •