|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: aiuto TV 19"
-
12-02-2009, 11:24 #1
Junior Member
aiuto TV 19"
ciao ragazzi ho bisogno urgente di un consiglio
ho acquistato un TV da 22" philips che però per la mia cucina è enorme e quindi vedo con una qualità pessima anche i canali di sky...
volevo passare a un 19" oggi nel negozio dove ho acquistato il philips parte una promozione sul TV LG 19" M198WD (il negozio è BIG-HOUSE)
il problema è che non riesco a trovare nessun tipo di recensione per il televisore LG dunqe non so come muovermi... ho visto sul loro sito che è un modello fuori produzione.. PUò ESSERE? cioè a 199 euro con le caratteristiche che ha è comunque consigliabile (http://it.lge.com/products/model/det...98wdpbz.jhtml#) o meglio orientarsi su altro?
è un po' urgente perchè tra poco non potrò più portare indietro il mio 22" perchè passano gli 8 giorni!!!
grazie a tutti!!!Ultima modifica di mcgyver2005; 12-02-2009 alle 11:43
-
12-02-2009, 12:20 #2
Senior Member
per quel prezzo vedi se trovi un samsung t200hd e uno monitor/TV, pero da quello che mi sembra di capire a parer mio e piu l'angolo di visuale che a te ti frega e con tv cosi piccoli sara sempre un problema.....
ps smanetta un po con le impostazioni i philips sono un po ostici nei settaggi....prova ad usare dvd merighi e settarla con quello magari risolvi.....
-
12-02-2009, 12:32 #3
Junior Member
si considera che essendo in cucina ci sono dal tv al tavolo (rispetto ad esempio al posto in cui sono seduto io) non più di 100 cm di distanza e vedendolo con un angolo di almeno 120° vedo tutte le imperfezioni, mentre mia madre che lo guarda dal di fronte continua a non notare nulla di strano...
effettivamente se mi sposto in fondo alla cucina anche a me sembra tutto normale però da vicino è una roba oscena...
proverò intanto il test di cui parlavi, lo sto scaricando!
-
13-02-2009, 10:41 #4
Junior Member
dopo aver eseguito il test con risultati a dir poco pietosi mi sono convinto...
ho reimballato il PHILIPS e sono tornato a cambiare TV
ho preso il SAMSUNG T200HD su consiglio di GATTO (e di un altro amico)
un consiglio egregio! il televisore già con le impostazioni standard è qualitativamente 100 volte meglio del precedente!!!
davvero grazie mille a GATTO!!!
ciao