Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto TV 19"

aiuto TV 19"

ciao ragazzi ho bisogno urgente di un consiglio

ho acquistato un TV da 22" philips che però per la mia cucina è enorme e quindi vedo con una qualità pessima anche i canali di sky...

volevo passare a un 19" oggi nel negozio dove ho acquistato il philips parte una promozione sul TV LG 19" M198WD (il negozio è BIG-HOUSE )

il problema è che non riesco a trovare nessun tipo di recensione per il televisore LG dunqe non so come muovermi... ho visto sul loro sito che è un modello fuori produzione.. PUò ESSERE? cioè a 199 euro con le caratteristiche che ha è comunque consigliabile (http://it.lge.com/products/model/det...98wdpbz.jhtml#) o meglio orientarsi su altro?

è un po' urgente perchè tra poco non potrò più portare indietro il mio 22" perchè passano gli 8 giorni!!!

grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di mcgyver2005; 12-02-2009 alle 11:43

per quel prezzo vedi se trovi un samsung t200hd e uno monitor/TV, pero da quello che mi sembra di capire a parer mio e piu l'angolo di visuale che a te ti frega e con tv cosi piccoli sara sempre un problema.....

ps smanetta un po con le impostazioni i philips sono un po ostici nei settaggi....prova ad usare dvd merighi e settarla con quello magari risolvi.....

si considera che essendo in cucina ci sono dal tv al tavolo (rispetto ad esempio al posto in cui sono seduto io) non più di 100 cm di distanza e vedendolo con un angolo di almeno 120° vedo tutte le imperfezioni, mentre mia madre che lo guarda dal di fronte continua a non notare nulla di strano...

effettivamente se mi sposto in fondo alla cucina anche a me sembra tutto normale però da vicino è una roba oscena...

proverò intanto il test di cui parlavi, lo sto scaricando!

dopo aver eseguito il test con risultati a dir poco pietosi mi sono convinto...

ho reimballato il PHILIPS e sono tornato a cambiare TV

ho preso il SAMSUNG T200HD su consiglio di GATTO (e di un altro amico)

un consiglio egregio! il televisore già con le impostazioni standard è qualitativamente 100 volte meglio del precedente!!!

davvero grazie mille a GATTO!!!

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •