Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Quale LCD 37" Hd ready?

Ciao di nuovo a tutti.
    Passo alla fase due dell'aiuto che vi chiedo (per la prima guardate qui). Quale modello di LCD 37" HD ready (non full) mi consigliate?

Ripeto di nuovo come impegherò il mio monitor (in ordine di importanza):

-visione dvd/filmati compressi vari tramite htpc (MacBook... povero io mio mac che l'ho chiamato pc, speriamo non si offenda :-P) collegato in dvi-to-hdmi. Questa scelta dell'htpc viene dalle scarse economie: in questo modo mi evito l'acquisto di un dvd-player e da quanto ho letto (e provato con i miei occhi) l'upscaling tramite htpc è migliore che con un comune dvd player;
    - visione DBT-tv, utilizzando l'upscaler interno. Di televisione ne vedo pochina però, lo ammetto...
    -un raro utilizzo come monitor per il mac quando faccio il mixaggio finale dei pezzi (almeno non divento cieco a guardare tutte le tracce sul mio 13,3").

Budget max 800 eurini (anche acquisto via web)

Grazie a tutti e speriamo non mi rispostino di nuovo in altre discussioni :-P

In definitiva come prima cosa mi serve in lcd con una ottima risposta (vedi visione dvd) per evitare effetti scia e un dedente upscaler per quelle poche volte che vedo la tv.

Quali sono gli lcd 37" hd ready che spiccano su queste caratteristiche?

please datemi una mano!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •