Buon giorno a tutti, vi scrivo per avere un consiglio per il futuro acquisto del televisore per casa che avverrà tra un paio di mesi.
Lo so mi sono un attimo anticipata, ma mi è venuto un dubbio amletico domenica facendomi un giro da Fnac.
Allora partiamo dal fatto che io ho sempre optato per un televisore al plasma e precisamente al Pioneer 50 pollici Kuro ovviamente. Ma domenica mi sono trovata il pioneer accostato al un LCd Sony KDl e a un Panasonic....
Ora il pioneer stava trasmettendo un film tutto suo e so già la qualità e lo splendore di questo meraviglioso apparecchio. Ma la cosa che mi ha lasciato stranita era la qualità del LCD della Sony KDL52V4000E , nei particolari, nei colori, si è vero il nero non è a livello, e stavo trasmettendo un fil in Blu-rey, ma cmq era uno spettacolo guardarlo. Il panasonic, che trasmetteva lo stesso film era inguardabile

Ora la mia domanda è.... era solo una questione di settaggio tutto a vantaggio della Sony????
oppure è veramente un buon televisore considerando anche il divario di prezzo che ha a confronto della Pioneer???
Io adoro vedere il film in Dvd e cerco una cosa ad alto livello che mi permetta di godermi a pieno ciò che vedo...
Che mi consiglite???
Grazie anticipatamente
Emanuela